HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Inter, Brozovic: "Sono più maturo. Vogliamo battere il Dortmund"

F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
22.10.2019 15:03 di Alessandro Rimi  Twitter:    articolo letto 3841 volte
Fonte: Inviato ad Appiano Gentile (CO)
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

14.20 - Dovrà fare ancora una volta gli straordinari senza Sensi in squadra, ma Marcelo Brozovic ha mostrato quell'ulteriore maturità che lo pone sempre più al centro del progetto interista. Tra poco il centrocampista nerazzurro parlerà in conferenza nella sala stampa del Suning Training Centre di Appiano Gentile. Seguila LIVE su TuttoMercatoWeb.com

14.30 - Iniziata la conferenza stampa di Marcelo Brozovic

È l'Inter più forte in cui hai giocato? "Sicuramente, sono arrivati giocatori d'esperienza. Siamo forti, ma dobbiamo lavorare per dimostrarlo. Ci aspetta una gara importante, giochiamo in casa nostra e vogliamo vincere"

Come cambia la tua partita senza Sensi? "Non cambia. Certo, senza di lui sarà più difficile perché è un grande giocatore. Giocheremo comunque una grande partita"

Oggi sei centrale nel progetto, cosa è scattato qualche anno fa in te? "Ero più giovane, sono cambiate tante cose, sono diventato anche papà che è la cosa più importante, vedo in modo diverso certe situazioni. Ho lavorato bene, sono qui, il mister mi dice cosa vuole e io sono sempre disponibile"

Dove pensi di poter crescere ancora come calciatore? "Devo migliorare la fase difensiva, stare ancora più attento come mi dice spesso il mister, fare da schermo. Posso fare di più da questo punto di vista. Forse perdo qualche pallone banale, devo essere più concentrato Mi piace giocare sempre la palla ed essere di supporto per i miei compagni"

15.05 - Terminata la conferenza stampa di Marcelo Brozovic


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Napoli, Mertens ko in nazionale: costretto ad uscire nella ripresa Infortunio per Dries Mertens in Nazionale. L'attaccante del Napoli, partito titolare con il suo Belgio nella sfida con la Russia, è stato costretto ad uscire al minuto numero 52: dopo un intervento da parte di un avversario, il belga si è fatto male cadendo ed ha chiesto il cambio....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510