Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Handanovic: "Preoccupa subire tanti gol. Futuro? Sto bene, posso dare tanto"

LIVE TMW - Inter, Handanovic: "Preoccupa subire tanti gol. Futuro? Sto bene, posso dare tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 20 ottobre 2020, 14:26Serie A
di Alessandro Rimi
fonte Inviato a Milano
F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

13.50 - Accanto all'allenatore, in vista dell'esordio dell'Inter in Champions League contro il Borussia Moenchengladbach, siede il capitano Samir Handanovic. Tra poco il portiere dei nerazzurri risponderà alle domande dei giornalisti partecipanti alla conferenza stampa della vigilia. Seguila LIVE su TuttoMercatoWeb.com.

14.03 - Iniziata la conferenza stampa di Samir Handanovic

Sei preoccupato dei troppi gol subiti? - "Quando prendi otto gol per forza lo sei. A prescindere il gol deve essere la vita, sia per l'attacco e sia per la difesa. Dall'altro lato, comunque creiamo tanto e siamo molto più offensivi, così ci sta prendere più contropiede e subire situazioni pericolose"

Avete lavorato in maniera particolare sulla solidità difensiva? - "No, non c'era tempo abbastanza, ma conta vedere gli errori per poterli correggere. Sono fiducioso, siamo coerenti, così possiamo avere tutti i benefici possibili a livello di squadra. Di sicuro, in Champions, dovremo alzare il livello"

Per quanto ancora senti di poter dare il massimo da calciatore? - "Ho grandi motivazioni, sto bene anche se magari non lo faccio vedere completamente. Il calcio per me è tutto e finché posso migliorare e competere, sono qua. Sia di testa, sia fisicamente posso ancora giocare e dare tanto"

14.25 - Terminata la conferenza stampa di Samir Handanovic

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile