Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Icardi: "Futuro al Barça? Sto bene a Milano"

LIVE TMW - Inter, Icardi: "Futuro al Barça? Sto bene a Milano"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 23 ottobre 2018, 18:262018
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Dal nostro inviato a Barcellona, Lorenzo Di Benedetto

Il capitano dell'Inter, Mauro Icardi, ha parlato in conferenza stampa direttamente dal Camp Nou, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Barcellona. Queste le sue parole:

Ha mai pensato di tornare a Barcellona?
"Sto molto bene a Milano, sto bene all'Inter e per il momento non penso assolutamente di partire, non ho questa necessità. Il mio passato qui è stata una cosa importante nella mia carriera, ringrazio tutti per quello che ho imparato nella mia avventura in blaugrana. Tornare a Barcellona è importante per me, qui ho iniziato la mia carriera e giocare al Camp Nou è una cosa molto speciale per me".

Ha ricevuto offerte?
"Le offerte ci sono sempre, ma sono concentrato sull'Inter e in estate ho rifiutato alcune possibilità perché volevo giocare la Champions con questa maglia. Ripeto, per il momento non penso a partire".

Come sta andando Vecino?
"E' un giocatore fondamentale per noi, corre e gioca bene la palla. Sta migliorando tanto e l'anno scorso ha contribuito alla qualificazione in Champions".

Resterai all'Inter?
"Lo ripeto ogni settimana, non c'è bisogno di farlo ancora. Sto molto bene a Milano".

Le è dispiaciuto dell'infortunio di Messi?
"La reazione è stata: 'che peccato!', perché giocare con i migliori fa sempre piacere. Comunque sia abbiamo la fortuna che domani non ci sarà e cercheremo di sfruttare questa cosa per vincere".