Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Handanovic: "E' cresciuta la cazzimma. Stiamo bene di testa e di fisico"

LIVE TMW - Inter, Handanovic: "E' cresciuta la cazzimma. Stiamo bene di testa e di fisico"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 4 agosto 2020, 17:00Serie A
di Simone Bernabei

Alla AufSchalke Arena di Gelsenkirchen, al fianco di Antonio Conte, c'è anche il capitano dell'Inter Samir Handanovic. Segui le parole del numero 1 nerazzurro con la diretta testuale di TMW.

Ore 16.48, inizia la conferenza stampa

Come sta l'Inter in vista della sfida col Getafe? "Tutte le squadre ragionano alla stessa maniera. Noi stiamo bene, anche fisicamente, siamo pronti a dare il massimo e poi dove ci porta il nostro massimo questo non lo sappiamo".

Come arriva l'Inter alla sfida? "Ripeto, psicologicamente e fisicamente stiamo bene e lo abbiamo dimostrato. Tutti ci preoccupiamo di non subire gol, non solo il portiere ed i difensori. E' cresciuta la cazzimma, questo sarà fondamentale anche in questa competizione".

La partita di domani può aiutare nel processo di crescita dell'Inter? "Sì, vincere aiuta a vincere. C'è poco altro da dire".

Ore 17, termina la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile