HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Inter, Mazzarri: "Samuel prossimo al rientro. Campagnaro no"

25.10.2013 18:05 di Tommaso Maschio   articolo letto 12930 volte
LIVE TMW - Inter, Mazzarri: "Samuel prossimo al rientro. Campagnaro no"

18:05 - Finita la conferenza stampa di Walter Mazzarri.

18:02 - Mazzarri su Samuele Longo: "Quando uno è giovane deve trovare l'anno giusto. Non ho pensato troppo a questo ragazzo perché avevo altre priorità quando sono arrivato e la rosa era molto numerosa. I giovani devono avere il carattere di aspettare il loro momento".

17:59 - Mazzarri sul rientro di Campagnaro: "Non sono un chirurgo, sono domande assurde. Il dottore ha una casistica e sa i giorni, poi si prova a recuperare prima il giocatore. Non so quando potrà essere recuperato e se giocasse come con l'Argentina non servirebbe. Deve andare a mille come a inizio campionato".

17:58 - Mazzarri su Thohir: "Le cose societarie le tengo per me. Sicuramente ho avuto il contatto con Thohir, poi tutto il resto non lo divulgo".

17:55 - Mazzarri su Icardi: "Icardi non ha ancora i novanta minuti e non sta bene fisicamente. Belfodil invece deve capire i movimenti che gli chiedo. Lui poi può fare anche più ruoli, ma deve imparare a essere diligente tatticamente".

17:49 - Mazzarri su Samuel e Ramocchia: "Per come la vedo io Ranocchia è più adatto a giocare in mezzo. Poi può fare anche altro, ma nella mia squadra voglio due laterali più aggressivi. Samuel è pronto per rientrare: ho cinque centrali e giocheremo tre gare in una settimana. Le scelte di domani dipendono da come vorrò giocare a Bergamo. Samuel è una garanzia, magari mancherà di ritmo partita ma è pronto per rientrare dal primo minuto".

17:45 - Mazzarri su Olsen e Wallace: "Prima si parla di risultati e poi dei giovani da far crescere. Per Olsen dovrei tenere fuori Cambiasso o Guarin. Ci sono molte cose da fare in questa stagione a partire dal gioco di squadra. Questa squadra può tornare competitiva al di là dei giovani validi che ci sono in rosa".

17:40 - Mazzarri sull'Hellas Verona: ""Complimenti a Mandorlini che ha fatto cose straordinarie. Giocano molto bene e sono organizzati: Toni sta facendo la differenza e poi al suo fianco ci sono ragazzi molto bravi. Meritano la classifica che hanno. Dovremmo stare attenti in fase difensiva e non aver paura di sbagliare". 

17:38 - Mazzarri sulle ultime tre partite: "In queste ultime tre gare, lasciando perdere quella contro la Roma che è stata anomala, ci sono cose che sfuggono alla preparazione delle sfide. Bisogna guardare oltre e pensare a come ha giocato l'Inter con il Cagliari e con il Torino. Per me contano le prestazioni e mi fa piacere che il nuovo proprietario si sia accorto del buon gioco espresso dalla squadra"

17:36 - Mazzarri sulla sfida col Torino e l'andamento in campionato: "Io guardo cosa fa l'Inter e come arriverà al traguardo finale. Contro il Torino abbiamo fatto una grandissima partita e se non fosse arrivato il gol nel finale sarebbe stato un risultato storico. Ho fatto i complimenti ai ragazzi per come hanno giocato. Credo che dopo 8-9 giornate si debba pensare più a come ha giocato la squadra che ai punti o ai traguardi intermedi che ha raggiunto".

17:34 - Mazzarri su Kovacic: "Ho alcuni dubbi di formazione fra cui quello relativo al centrocampista croato. La scelta di domenica scorsa è stata obbligata e il ragazzo l'ha capito subito. Se dovesse giocare sarà perché lo riterrò utile".

17:33 - Il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri parlerà a breve in conferenza stampa da Appiano Gentile.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

AS - Juve, incursione per Neymar: Dybala più 100 milioni per il brasiliano Arriva una notizia di mercato incredibile dalla Spagna. Secondo quanto riportato dal quotidiano AS, la Juventus avrebbe offerto Paulo Dybala più 100 milioni di euro per acquistare Neymar. Il quotidiano iberico si sbilancia anche sulla situazione delle altre trattative: il Barcellona,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510