Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Skriniar: "Bello affrontare in sequenza Messi e CR7"

LIVE TMW - Inter, Skriniar: "Bello affrontare in sequenza Messi e CR7"TUTTO mercato WEB
martedì 1 ottobre 2019, 19:04Serie A
di Simone Bernabei
fonte dall'inviato al Camp Nou, Barcellona

Al fianco di Antonio Conte, nella sala stampa del Camp Nou, è presente Milan Skriniar. Il difensore presenta la gara di domani valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, contro il Barcellona. Segui la diretta testuale su TMW.

Pesa affrontare Messi e Ronaldo?
"Per noi la partita di domani è quella della vita, come ha detto Conte. Poi dovremo essere pronti per la Juve. E' bello giocare contro giocatori così forti come Messi e Ronaldo, ma noi dovremo essere pronti a prescindere. Il Barcellona non è solo Messi, noi però stiamo lavorando bene e domani sarà una bella sfida".

Differenze fra difesa a 3 e a 4?
"Ovviamente le differenze ci sono, ma anche quest'anno ci sono dei concetti che erano della difesa a 4. Abbiamo lavorato benissimo su questa linea fin dal primo giorno di ritiro, fino ad oggi abbiamo fatto bene ma c'è spazio per migliorarsi".

La difesa dell'Inter nelle prime sfide stagionali?
"Abbiamo fatto bene ma c'è spazio per migliorarsi. Sarà bello e difficile affrontare l'attacco del Barça ma noi siamo una squadra e dobbiamo dimostrarlo".

Gara importante anche per il processo di crescita della squadra?
"Il mister ha già detto tutto... Un giocatore cresce solo se riesce a mettere tutto in campo e ad affrontare le sfide con l'idea di conquistare il risultato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile