Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Spalletti: "Trovare la soluzione con l'impegno quotidiano"

LIVE TMW - Inter, Spalletti: "Trovare la soluzione con l'impegno quotidiano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 febbraio 2018, 23:482018
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato al "Ferraris" di Genova

Sconfitta esterna per l'Inter che questa sera è stata battuta 2-0 dal Genoa al "Ferraris". Fra pochi istanti il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti interverrà in conferenza stampa. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.com.

Inter caduta in una trappola?
"Non mi è sembrata una trappola. L'Inter ha tenuto la partita in equilibrio e visto che stiamo attraversando un periodo di difficoltà ci servirebbe l'episodio a favore che non c'è stato. All'ultimo la squadra ha fatto girare il pallone con velocità, è chiaro che se non fai gol con i traversoni che arrivano dal fondo è difficile segnare".

Poca benzina dopo la sosta non ancora risolto?
"Non è un problema dal punto di vista fisico. Anche se lo fosse, sarebbe sbagliato andarlo a trattare in quella direzione. Per ritrovare la condizione fisica vuole dire che perdi tre, quattro partite perchè non ce la fai. E' sbagliatissimo, contrario a quello che deve essere il modo, la ricerca e la soluzione del problema. E' chiaro che non facciamo girare la palla velocemente, ma lo facevamo anche all'inizio. I nostri equilibri dal punto di vista di autostima sono sottili. Non può avvenire una cosa clamorosa che ribalta quello che stiamo facendo. E' solo l'impegno quotidiano, il modo di lavorare serio e professionale che ci può far trovare la soluzione finale. Non prendendo un gol come quello di stasera".