Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inzaghi: "Qualificazione vicina, Nani diventerà importante"

LIVE TMW - Inzaghi: "Qualificazione vicina, Nani diventerà importante"TUTTO mercato WEB
giovedì 19 ottobre 2017, 21:282017
di Simone Bernabei
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, in conferenza stampa nel post-partita di Nizza - Lazio 1-2
00:00
/
00:00

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi parla in sala stampa dopo la sfida col Nizza:

Sulla gara: "Era importante, manca ancora un punto ma abbiamo quasi centrato la qualificazione. Come ho detto in passato abbiamo faticato tanto per arrivare in Europa e vogliamo onorarla nel migliore dei modi".

Sui titolari: "Bene, son contento. Nani si è dato molto da fare, forse lo abbiamo servito poco ma col tempo crescerà e diventerà un giocatore importante per noi".

Sulle tante vittorie in trasferta: "E' vero, abbiamo un modo di giocare preciso. Ma ora viene il difficile, tutti daranno il massimo per battere la Lazio e noi dovremo farci trovare pronti".

Su Luis Felipe: "Ha personalità e lo aveva già dimostrato. E' arrivato con grande voglia di imparare e sta facendo passi avanti importanti. In generale la squadra mi soddisfa, avevo pensato anche al cambio modulo ma il 3-5-2 mi soddisfa e ho scelto di continuare così per non togliere certezze alla squadra".

Sull'avvio di gara: "Non siamo partiti bene perché il Nizza era molto aggressivo, noi abbiamo faticato ad entrare in partita. Il Nizza ha giocatori di qualità, sicuramente passerà il turno con noi e si riprenderà presto in campionato".

Su Felipe Caicedo: "Si sta meritando queste soddisfazioni. Si è inserito benissimo fin dal primo giorno, ha lavorato bene anche se era indietro fisicamente. Ora si sta ritagliando uno spazio importante perché se lo sta meritando. Se non ci fosse stato questo Immobile avrebbe sicuramente giocato di più".