Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Italia, test contro l'Empoli Primavera: finisce 13-0

LIVE TMW - Italia, test contro l'Empoli Primavera: finisce 13-0
venerdì 3 giugno 2016, 19:082016
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato a Coverciano, Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina

19.04 - Test concluso, 13-0 il risultato finale. Poker di Zaza, tripletta di Insigne, gol di Giaccherini, Chiellini, Bernardeschi, El Shaarawy, Candreva e autorete di Giampà.

18.58 - Assist di Florenzi e tap-in vincente di Giaccherini: 13-0.

18.50 - È apparso molto soddisfatto Conte per il 12-0: lancio dalla trequarti, sponda di Pellè e conclusione vincente di Insigne.

18.44 - Terzo minuto del quarto minitempo, seconda rete di Insigne che realizza l'11-0.

18.39 - Concluso il terzo minitempo.

18.35 - In difesa fuori Ogbonna e dentro Zappacosta (aggregato ai 23).

18.29 - Al 13esimo del terzo minitempo arriva il decimo gol: assist di Insigne e realizzazione di Bernardeschi.

18.25 - Nono gol del test, primo di Insigne che tutto solo davanti al portiere non ha difficoltà nell'insaccare.

18.22 - Ottavo gol dell'Italia, conclusione al volo di Chiellini sugli sviluppi di un corner.

18.15 - Seconda parte di gara, finito il riscaldamento dei giocatori che scenderanno in campo. La formazione: Marchetti, Barzagli, Ogbonna, Chiellini, De Sciglio, Florenzi, De Rossi, Giaccherini, Bernardeschi, Insigne, Pellè.

18.05 - Conte chiede ai suoi continuamente di allargare il pallone sui due esterni. Proprio Candreva allo scadere del secondo minitempo è stato l'autore del 7-0.

17.53 - Quarto gol di Zaza, che sfrutta l'errato retropassaggio del giovane difensore dell'Empoli per realizzare il 6-0 e il quarto gol personale.

17.48 - Via al secondo minitempo. Conte non ha effettuato cambi.

17.45 - La partitella procede su ritmi piuttosto blandi. Pochi istanti fa è arrivato il quinto gol, il terzo di Zaza, che ha messo la parola fine sul primo minitempo. Italia-Empoli Primavera 5-0.

17.35 - L'Italia sta collezionando una lunga serie di corner. Pochi istanti fa conclusione di Bonucci, pronta la respinta del portiere.

17.29 Altri due gol nei primi nove minuti: autogol del numero 5 Giampà, poi il poker di un El Shaarawy tutto solo nell'area avversaria.

17.26 - Zaza autore anche del secondo gol, in grande spolvero l'attaccante della Juve.

17.24 - Iniziato il test amichevole ed è subito andato a segno con una conclusione da posizione favorevolissima. Successivamente, piccolo spavento per il difensore della Juve Leonardo Bonucci apparso comunque in grado di proseguire.

17.20 - Questa la formazione scelta da Conte, schierata col 3-5-2: Sirigu; Ogbonna, Bonucci, Darmian; Candreva, Sturaro, Motta, Parolo, El Shaarawy, Immobile, Zaza. Le squadre stanno ultimando il riscaldamento, il test dovrebbe iniziare tra dieci minuti.

16.57 - I giocatori azzurri in questi secondi stanno dando il via alla fase di riscaldamento.

16.55 - Prosegue la preparazione della Nazionale in vista di Euro 2016. Quest'oggi a Coverciano la squadra di Conte porterà avanti i lavori affrontando in un test amichevole l'Empoli Primavera (in basso la foto della Formazione della squadra toscana). C'è curiosità per capire chi e con che modulo metterà in campo i suoi Antonio Conte, soprattutto in previsione dell'amichevole di lunedì contro la Finlandia, ultima test prima della partenza per la Francia.