Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Jesus: "Lo Sporting è una squadra organizzata e di qualità "

LIVE TMW - Jesus: "Lo Sporting è una squadra organizzata e di qualità "TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 ottobre 2017, 23:332017
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Torino

Spazio allo Sporting dalla sala stampa dell'Allianz Stadium. Queste le parole di Jesus ai giornalisti presenti questa sera. "E' questa la Champions, siamo in un gruppo forte. La Juve gioca bene, lo Sporting ha pero giocato con grande qualità. La Juventus nella prima parte di gara ha dimostrato più capacità di possesso palla. Abbiamo difeso bene, il gol preso su punizione non è colpa nostra. Abbiamo avuto l'opportunità di fare movimento e siamo arrivati al pari con merito. Quando stavamo facendo meglio, ho sentito che potevamo quasi vincere. Mandzukic è un grande attaccante, nessuno pensava prendesse quella palla. Piccini lo ha annullato per tutta la partita. Dobbiamo congratularci con lo Sporting anche se non abbiamo vinto".

La sostituzione di Coentrao. "Non ha giocato tanto lui, aveva dei problemi. Avendo Allegri cambiato la tattica su quella fascia c'è stato un andamento diverso. Pensavo che Fabio avesse dei problemi fisici quando l'ho sostituito. Mi sono voluto proteggere".

Il risultato vi penalizza? "Tutti guardando lo Sporting e si chiedono come facciamo a giocare ad alti livelli. Riuscissimo a passare alla fase successiva quindi superando la Juve potremmo dimostrare di essere grandi anche noi. Abbiamo dei giocatori che possono fare la differenza. Quando la Juve è andata in difficoltà potevamo fare di più, questa gara ci deve servire".

Si aspettava una Juve meno compatta in difesa? "Buffon non ha fatto molti interventi, ma neanche Patricio. La Juve non ha avuto un grande possesso palla rispetto a noi. Le opportunità sono state le stesse. Cera un rigore per fallo su Cuadrado non dato e nell'azione seguente Doumbia poteva pareggiare. La gara di Lisbona dirà tutto, tutte e due possono vincere".