Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juve A-Juve B finisce 0-0 già al 51' per invasione di campo

LIVE TMW - Juve A-Juve B finisce 0-0 già al 51' per invasione di campoTUTTO mercato WEB
giovedì 17 agosto 2017, 18:032017
di Marco Conterio

16.00 - Tempo di amichevole a Villar Perosa per la Juventus. A Villa Agnelli si sfidano la prima squadra della Vecchia Signora e la Primavera bianconera. Fischio d'inizio alle 17, presenti circa 5000 sostenitori.

16.08 - Alessandro Dal Canto parla a JTV dell'amichevole di Villar Perosa. Per l'ex tecnico dei baby dell'Empoli, prima stagione alla guida della Juventus Primavera. "Sarà un campionato di A il prossimo, ancora più difficile. La nostra è una squadra rinomata, ci sarà da lavorare. La riforma della Primavera ha trasformato il campionato in una lega di alto livello, allenare la Juventus ci porterà a fare una stagione ancora di maggior livello. I ragazzi oggi? Basta venire nello spogliatoio, i ragazzi sono su di giri, non sono abituati a queste gare anche se auguro loro di abituarsi a queste partite. Oggi è una giornata di lavoro importante, è tutta esperienza".

16.13 - Gianluca Pessotto, team manager della Primavera della Juventus, parla a JTv dall'amichevole di Villar Perosa. "E' la ventiduesima volta per me ma ogni volta è sempre un'emozione. La prima volta? Non ci fu l'invasione, ai tempi, aspettavano la fine della partita. Sono arrivato qui in una squadra vincente ma parlarne per quanto riguarda la Juve è facile... Il nuovo format della Primavera sarà bello, impegnativo. Noi volevamo la seconda squadra, non è stato possibile e allora abbiamo pensato di aumentare il livello di competitività della Primavera per essere più pronti in vista dei pro. Non basta ma ci avviciniamo con novità nello staff, nel regolamento, nel gruppo e ci sarà tanto da scoprire in quest'annata".

16.20 - Questa la formazione ufficiale scelta da Allegri per l'amichevole contro la Primavera. Buffon; De Sciglio, Benatia, Rugani, Asamoah; Bentancur, Marchisio; Cuadrado, Bernardeschi, Sturaro; Mandzukic.

16.35 - Questa la formazione della Juventus B. Del Favero; Campos, Coccolo, Vogliacco, Tripaldelli; Morrone, Portanova, Merio; Nicolussi; Kulenovi, Kameraj.

16.36 - Giuseppe Marotta, dg della Juventus, parla a JTV del mercato dei bianconeri. "E' un mercato logorante, in generale. Come da più parti è emerso, c'è voglia di stringere questo calvario. Esigenze? Ci sono ancora quindici giorni, può succedere di tutto. Noi siamo tranquilli e consapevoli di avere una rosa competitiva per le manifestazioni a cui parteciperemo. In questi quindici giorni vediamo che può succedere ma niente di stravolgente".

16.38 - Prima squadra in campo con le Coppe vinte la scorsa stagione, ovvero Coppa Italia e Scudetto. Cinquemila i tifosi presenti a Villar Perosa, bianconeri già in divisa da gioco.

17.00 - Via alla partita. Agnelli a bordo campo, 5000 tifosi presenti a Villar Perosa, Tuttomercatoweb.com vi aggiornerà sui momenti salienti della gara e su tutte le voci.

17.10 - 10' di gara, partita tra una Juventus con molte alternative in campo e la Primavera di Dal Canto sempre sullo 0-0. Mandzukic sta agendo da centravanti nel 4-2-3-1 di Allegri.

17.20 - Al 19', Federico Bernardeschi è stato per due volte vicino al gol. Il numero 33 è stato senza dubbio il giocatore più pericoloso della Juventus A.

17.27 - Mentre in campo, al 25', si è sempre sullo 0-0 con palo di Mandzukic, in zona mista ha parlato Giuseppe Marotta, dg della Juventus. "Alex Sandro vuole restare, richieste respinte al mittente. Matuidi? A breve l'ufficialità. Non abbiamo scontenti in gruppo ma non tratteniamo nessuno".

17.30 - Già iniziata la girandola dei cambi. Dopo Szczesny per Buffon, pronti a entrare altri big come Dybala, Chiellini e Higuain. Pochi istanti dopo l'ingresso in campo, traversa di mancino del Pipita.

17.48 - Alla fine del primo tempo, risultato sullo 0-0. Classica girandola di cambi, rispetto alla formazione iniziale è rimasto in campo il solo Mandzukic per Allegri a metà primo tempo.

18.01 - Via alla ripresa, al 50' il risultato resta però sempre di 0-0 con la girandola dei cambi dei big che prosegue.

18.03 - E' già finita, al 51', la partita tra Juventus A e Juventus B a Villar Perosa. Termina dunque dopo i primi cinque minuti della ripresa l'amichevole tra big e Primavera di Dal Canto.