Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juve, Allegri: "Finale? Abbiamo fatto peggio dello United"

LIVE TMW - Juve, Allegri: "Finale? Abbiamo fatto peggio dello United"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 ottobre 2018, 20:302018
di Marco Spadavecchia
Dall'inviato all'Allianz Stadium

Dopo l'1-1 tra Juve e Genoa, dalla sala conferenze dello Stadium prende la parola l'allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri. "Dispiace per la mancata vittoria. Abbiamo fatto bene per 60 minuti. Siamo usciti dalla partita troppo presto. Loro sono stati dentro la partita. Nel finale, quando potevamo rimetterla in piedi, abbiamo giocato troppo singolarmente. Sono cose che capitano nel calcio. Dobbiamo alzare l'attenzione. Novembre sarà un mese importante. Ricominciare bene dopo la sosta era importante" le parole del tecnico.

RABBIA JUVE - "Siamo molto arrabbiati, abbiamo lasciato due punti sul campo facendo una mezz'ora troppo leggera. Ci siamo allungati negli spazi e abbiamo concesso. Abbiamo avuto un buona reazione ma singola, non di squadra. Quando si vince sempre, e nel calcio non si può sempre vincere, si abbassa un po' l'attenzione. Hanno creduto che bastasse quanto fatto, e invece siamo stati puniti. Avvisaglie? Eravamo diventati imbattibili, poi la pausa per le Nazionali... Non esiste che succedano queste cose a trenta minuti dalla fine della partita".

POGBA - "Non credo di sentirlo, martedì contro lo United sarà una bellissima partita. Ha pareggiato anche il Manchester, la gestione dei loro ultimi cinque minuti l'ho portata d'esempio ai ragazzi. E noi abbiamo fatto peggio: trenta minuti di gestione leggera del pallone".

Termina la conferenza alle 20.30.