Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juventus, Chiellini: "Non so quanto tempo ci serva ma dobbiamo vincere da subito"

LIVE TMW - Juventus, Chiellini: "Non so quanto tempo ci serva ma dobbiamo vincere da subito"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 ottobre 2020, 18:52Serie A
di Simone Dinoi
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!

18:30 - Giorgio Chiellini parla in conferenza stampa alla vigilia di Dinamo Kiev-Juventus, gara valida per la prima giornata di Champions League, in programma domani sera alle 18:55 allo Stadio NSK Olimpiyskiy di Kiev. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa del capitano bianconero in diretta.

18:43 - Giorgio Chiellini prende posto in sala stampa: comincia ora la conferenza.

Avete cambiato il modo di difendere rispetto agli anni scorsi?
"Sono cambiati i giocatori ma alla fine ognuno ha le sue caratteristiche che cerchiamo di sfruttare al meglio. Ma non vedo grandi differenze rispetto al passato se non il normale cambio di giocatori".

Di quanto tempo ha bisogno la Juve?
"Difficile dare un tempo perché non abbiamo ancora avuto modo di lavorare insieme ultimamente. L'importante è continuare a lavorare e amalgamarci ai nuovi. Però è importante vincere, non so dire quanto tempo ci vorrà. Già domani fare risultato è importantissimo".

Qual è la novità? Si può dire che non siete tra i favoriti?
"Ogni stagione si parte sempre per provare a vincere. Poi se siamo primi, secondi o terzi favoriti a noi interessa relativamente, sono più discorsi vostri. Siamo consapevoli dei cambiamenti ma c'è grande volontà e convinzione di poter ambire a grandi traguardi e poi il tempo ci dirà dove possiamo arrivare. Al momento dobbiamo lavorare, crescere ma al tempo stesso fare risultati".

Cosa le ricorda l'Ucraina a livello calcistico?
"Abbiamo incontrato lo Shakhtar anni fa ed erano fortissimi. Con Shevchenko ho giocato e mi ha pure segnato e per fortuna ora fa l'allenatore. L'Europeo fu una manifestazione bella e importante, abbiamo buoni ricordi di questo stadio e speriamo di averli anche domani".

18:52 - Termina ora la conferenza stampa di Giorgio Chiellini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile