Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Cataldi: "Cluj-Celtic? Spero sia una gara vera. Noi vinciamo"

LIVE TMW - Lazio, Cataldi: "Cluj-Celtic? Spero sia una gara vera. Noi vinciamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 11 dicembre 2019, 18:40Serie A
di Riccardo Caponetti
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Sarà titolare domani Danilo Cataldi nella gara che la Lazio giocherà in casa del Rennes, valida per l'ultima giornata di Europa League. Il centrocampista romano, che nelle ultime settimane ha scalato le gerarchie, è atteso alle 18.15 in conferenza stampa insieme a mister Inzaghi. Segui il live su TuttoMercatoWeb.com!

Ore 18.35 - Inizia la conferenza:

"Qualche piccolo rimpianto c'è, eravamo la favorita del girone. Qualche episodio ci ha sfavorito. Potevamo fare meglio in alcuni punti delle partite, purtroppo a volte gira bene altre no. Domani faremo la nostra partita come sempre e poi tireremo le somme".

Ci credete nella vittoria del Celtic a Cluj?
"C'è sempre la speranza, noi dovremo fare il nostro. Sarebbe inopportuno se le cose andassero bene lì e qui no. Noi vogliamo vincere, sperando che dall'altra parte si giochi una partita vera".

Stai vivendo un bel momento...
"Sono sicuramente cresciuto, ho qualche anno in più rispetto a prima. Qualche piccola battuta di arresto l'ho avuta in passato ma mi ha aiutato molto a crescere. Mi sono sempre messo a disposizione e ho cercato di dare una mano ai miei compagni. Spero che la squadra possa continuare così. Mancano tre partite alla fine dell'anno speriamo di chiudere al meglio".

Sul ruolo:
"Quello di regista è un ruolo particolare, si deve anche sbagliare per capire determinate cose. Fortunatamente ho davanti uno che quel ruolo lo fa discretamente bene e cerco di imparare da lui anche in allenamento. Mi sto trovando meglio rispetto a prima, spero di continuare a migliorare".

Ore 18.39 - Finisce la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile