Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, De Vrij: "Rinnovo? Ci dobbiamo incontrare. Buoni rapporti"

LIVE TMW - Lazio, De Vrij: "Rinnovo? Ci dobbiamo incontrare. Buoni rapporti"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 13 settembre 2017, 18:532017
di Luca Bargellini
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

Queste le parole in conferenza stampa di vigilia di Europa League del difensore della Lazio Stefan De Vrij in vista del match di domani contro il Vitesse.

Che gara mi aspetto contro il Vitesse? "Da parte nostra ci sarà la massima serietà domani. Abbiamo dato tanto per tornare in Europa e vogliamo iniziare bene. Abbiamo studiato il Vitesse, una squadra che sa giocare a pallone, davanti sono veloci e hanno qualità. Servirà la massima attenzione. Per me poi è bello tornare in Olanda. Domani allo stadio ci saranno anche tanti miei familiari".

Novità per il rinnovo? "Stiamo parlando. C'è stato un incontro dopo la Supercoppa e ce ne sarà un altro a breve. Fra noi c'è sempre stato un buon rapporto".

Domani sarò in campo? "Non lo so. Il mister ha tante possibilità di scelta. Ci sono molti giocatori di valore".

Come mi sento? "Non mi sentivo così bene come adesso da tanto tempo. Il ginocchio operato sta benissimo e anche in Nazionale ho giocato con continuità. Anche il giorno subito dopo la partita non mi da problemi. Ho un po' di raffreddore ma niente di più".

Il Vitesse spera in una giornata storta della Lazio? "Il gruppo mi ha dato sensazioni opposte.L La squadra si è preparata bene e non ci sono rischi di sottovalutare l'avversario".