Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Contro l'Inter servirà una partita perfetta"

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Contro l'Inter servirà una partita perfetta"
sabato 30 aprile 2016, 17:122016
di Giacomo Iacobellis
Premi F5 per aggiornare

Sul primo gol tra i professionisti di Oikonomidis: "Sono molto felice per lui. Qui era chiuso e la società ha fatto benissimo a darlo in prestito per fare esperienza".

Su Cataldi: "Di Danilo sono molto contento, valuteremo oggi in allenamento e faremo le nostre scelte. Probabilmente ha avuto un calo fisiologico, ma è senza dubbio un giocatore da Lazio".

Su come affrontare l'Inter: "Dovremo coprire bene il campo, senza dare spazio ai fortissimi esterni dell'Inter. Aspetteremo il momento giusto per essere cattivi vicino alla porta".

Sui dubbi per la gara di domani: "Abbiamo da valutare Biglia, Lulic, Bisevac e Djordjevic. Spero di recuperarli, così come mi auguro di riavere a disposizione Klose".

Su Ranieri e il Leicester: "Ranieri ha dimostrato che nel calcio non servono solo i soldi per vincere. Con una squadra costruita per salvarsi può vincere il campionato".

Su Mancini: "E' un grande allenatore. Ho iniziato a fare questo mestiere perché voglio fare una carriera importante e vincere come ho fatto da giocatore e alla guida della Primavera. Spero di arrivare al livello di Roberto, è un grande modello per me".

Sul suo futuro: "Sono serenissimo perché sto facendo il mio lavoro nel migliore dei modi. Sono soddisfatto per come la squadra ha disputato queste quattro partite. Avremmo tre punti in più adesso se avessimo ottenuto quanto meritavamo contro la Sampdoria".

Sulla sconfitta con la Sampdoria: "Ci crediamo ancora, dispiace molto per domenica. Non mi era mai capitato di perdere una partita così. Dovevamo essere cattivi sia in avanti che in difesa sulle palle da fermo. Non meritavamo di perdere".

Su come riportare entusiasmo in casa Lazio: "Vincendo a Genova l'avremmo sicuramente riportato. La strada è questa, dobbiamo continuare ad esprimere il nostro gioco cercando il risultato. I tifosi amano la Lazio e abbiamo le possibilità di farli tornare allo stadio".

Sulla gara di domani: "Servirà una partita perfetta, perché l'Inter è una squadra di alto livello".

Su qual è il miglior ricordo di Lazio-Inter: "Sarà emozionante rivedere Roberto Mancini, prima compagno di squadra e ora allenatore. Fu lui che convinse Eriksson e Cragnotti a portarmi alla Lazio. Sono felice di affrontarlo per la prima volta in panchina".

L'allenatore della Lazio Simone Inzaghi sta presentando così in conferenza stampa la partita di domani sera contro l'Inter.