Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Correa ha ancora fastidio al polpaccio"

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Correa ha ancora fastidio al polpaccio"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 14 gennaio 2020, 20:20Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall'inviato allo Stadio Olimpico, Roma
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Vince facile la Lazio, che batte 4-0 la Cremonese e vola ai quarti di finale di Coppa Italia dove incontrerà il Napoli. Tra poco Simone Inzaghi è atteso in conferenza stampa nella pancia dell'Olimpico per analizzare quanto accaduto. Segui il live testuale su TuttoMercatoWeb.com!

Ore 20.12 - Inizia la conferenza stampa:

Sull'atteggiamento della Lazio:
"Ho avuto le risposte che cercavo in una partita a cui tenevamo. Abbiamo approcciato bene la gara, che avevamo preparato bene in questi giorni. Tutti i ragazzi hanno fatto un'ottima gara".

C'è grande senso di appartenenza nella squadra...
"Si è creata una bellissima alchimia nella squadra e con i tifosi. Dobbiamo continuare così sapendo che non sarà semplice. Possiamo migliorarci di partita in partita se abbiamo sempre questa concentrazione".

Il bollettino medico?
"Cataldi ha stretto i denti per un problema al polpaccio che si trascina da prima di Brescia. Lulic, Correa e Radu non erano in grado di giocare questa sera, vedremo nei prossimi giorni. Correa sta risolvendo il fastidio al polpaccio, muscolo delicato, e sta svolgendo tutte le terapie del caso. Speriamo di riaverlo sabato, altrimenti lo recupereremo per la prossima".

In cosa deve crescere Jony per essere un titolare di questa squadra?
"E' un ottimo giocatore, che sta imparando a ricoprire un ruolo che non aveva mai fatto in carriera. Si è inserito molto bene nel contesto del gruppo, sabato avrà la sua chance, ma già è stato importante per noi. E' sempre disponibile, ci conto molto".

Ore 20.15 - Finisce la conferenza stampa di Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile