HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Dobbiamo solo fare un applauso ai miei ragazzi"

08.11.2018 21:37 di Tommaso Bonan   articolo letto 2096 volte
Fonte: Dall'inviato all'Olimpico di Roma
© foto di Federico Gaetano

Al termine della sfida dell'Olimpico contro il Marsiglia, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi prende la parola in conferenza stampa. Segui il LIVE di Tuttomercatoweb.com!

Sulla qualificazione: "I ragazzi sono stati bravissimi, sia nel primo che nel secondo tempo. Abbiamo rispettato un grande avversario, che l'anno scorso è arrivato in finale e che si è rinforzato. Abbiamo sbagliato poco o nulla, concedendo forse un po' di palleggio ma era stato messo in preventivo. Arrivare ai sedicesimi, per il secondo anno di fila, in un girone difficile, con due giornate di anticipo è un grande risultato. Bisogna soltanto fare un applauso a questi ragazzi"

Sulla prova di Milinkovic-Savic e sulle condizioni di Caicedo: "Milinkovic è entrato molto bene, facendo 25' buoni come gli avevo chiesto io. Caicedo ha avuto un problema all'adduttore, dobbiamo valutarlo per domenica col Sassuolo. E' a forte rischio la sua presenza, peccato perché è importante per noi e stava rendendo bene".

Sulla lotta per il primo posto nel girone: "Il primo posto sarebbe molto bello e importante. Ma abbiamo trovato un Eintracht che sta facendo un percorso netto e si è trovato contro di noi al 49' con due uomini in più. Siamo qualificati, ma anche nelle ultime due partite giocheremo nel migliore dei modi. Vedremo poi cosa accadrà".

Sul percorso in Europa League: "Dobbiamo ragionare partita dopo partita. I ragazzi sono stati bravi e col Francoforte, senza quegli episodi, sono convinto che sarebbe finita diversamente. Intanto volevamo fortemente passare questo turno e l'abbiamo fatto".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un talento al giorno, Chris Mepham: centrale abile nel controllo palla Christopher James "Chris" Mepham, è uno dei difensori emergenti più ambiti d'Inghilterra, non propriamente la patria dei centrali affidabili. E lo stesso Mepham, infatti, è nato in Galles: adattabile a terzino, il difensore rende sicuramente al top quando schierato al centro del reparto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510