Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Niente alibi, derby perso per errori nostri"

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Niente alibi, derby perso per errori nostri"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 22 novembre 2017, 16:082017
di Simone Lorini
Diretta su TuttoMercatoWeb.com. Premere F5 per aggiornare la pagina!

15.50 - A Formello, tra pochi minuti, Simone Inzaghi analizzerà in conferenza i temi della prossima sfida tra la sua Lazio e il Vitesse: per la formazione biancoceleste una sfida che ha poco da dire, essendo già qualificata ai sedicesimi e come prima in classifica. A breve, su TuttoMercatoWeb.com, le sue parole in conferenza stampa:

Si parla del derby e di come superare la difficile sconfitta dello scorso sabato: "Penso che abbiamo preso atto tutti quanti della sconfitta, niente alibi, è normale che ci sia tantissima delusione ma deve essere utile alla nostra crescita per le prossime partite. Dovremo reagire come fatto dopo il ko contro il Napoli, mettiamoci la sconfitta alle spalle e ripartiamo più forti di prima. Per quanto riguarda il Vitesse, domani dovremo essere squadra e fare la partita. Avrà l'opportunità chi ha giocato meno, ma le risposte da tutti i giocatori le ho già avute".

Palombi potrà avere più spazio d'ora in avanti?
"Sia lui che Crecco giocheranno titolari. Crecco ci ha dato una mano sin da gennaio scorso, segnando anche un gol importante col Palermo e quest'anno ho voluto tenerlo in gruppo, poi per ragioni di lista ho dovuto escluderlo per far spazio a Mauricio. Su Palombi conto tantissimo, si è infortunato ma ora sta bene e si sta allenando nel migliore dei modi".

Dopo aver rivisto le immagini aumentano i rimpianti per il derby?
"Non voglio alibi, ho perso un derby per delle ingenuità commesse da noi. Ho sentito parlare di un arbitraggio casalingo, ma non ci interessa, il derby lo abbiamo perso per errori gravi che negli scorsi derby vinti non abbiamo commesso. Voglio una grandissima reazione, da squadra matura".

Cosa manca a Lukaku per diventare il titolare?
"E' stato frenato da diversi problemi fisici, l'ultima volta che è andato in Nazionale è tornato con uno stiramento. E' un giocatore di grande prospettiva, ci sarà molto molto utile. Chiedo solo che stia bene d'ora in avanti, è un'arma che mi tengo sempre molto volentieri".

16.08 - Termina così la conferenza stampa di Simone Inzaghi.