Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Siviglia, siamo arrabbiati. Milinkovic può giocare"

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Siviglia, siamo arrabbiati. Milinkovic può giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 19 febbraio 2019, 19:06Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dall'inviato a Siviglia

Finisce qui la conferenza stampa di mister Inzaghi.

Su Milinkovic-Savic: "Oggi si è allenato bene. Sto pensando se farlo giocare dal 1' o a gara in corso, vedremo domani".

Su Caicedo: "Nella mia testa in questo momento c'è l'impiego dal 1' di Caicedo e una staffetta tra Immobile e Correa. Ma potrei sempre cambiare idea".

Sulla remontada: "Dovremo essere bravi a far girare gli episodi a favore nostro. All'andata e col Genoa non è stato così, dobbiamo riprendere a far girare gli episodi a favore nostro per riniziare a vincere le partite".

Sull'emergenza: "Abbiamo giocato tante partite e ci sono capitati degli infortuni muscolari, oltre a degli infortuni dovuti a colpi subiti come nel caso di Parolo e Leiva. In emergenza però a volte si tirano fuori grandi prestazioni e proprio in quest'ottica mi dispiace davvero tanto per la sconfitta col Genoa".

Sui convocati: "Siamo in 19, con tre portieri. Parolo e Luis Alberto stamattina si sono voluti allenare con la squadra e sono andati tutti e due discretamente. Parolo è stato convocato, la caviglia è migliorata molto e valuteremo domani. Milinkovic-Savic ha fatto tre allenamenti coi compagni e avrei già potuto convocarlo per Genoa. Domani faremo il risveglio muscolare e decideremo la formazione".

Sul ko all'andata: "All'Olimpico la gara è stata decisa una ripartenza del Siviglia... Avremmo potuto pareggiare già nel primo tempo con Correa e Marusic, poi nella ripresa siamo andati decisamente meglio. Sappiamo che domani servirà una partita coraggiosa".

Su come arriva la Lazio alla partita di domani: "Ci arriviamo arrabbiati, col Genoa non meritavamo la sconfitta, ma adesso siamo qui per fare una grande partita. Ci giocheremo le nostre possibilità al 100%".

Dopo il Siviglia, tocca adesso alla Lazio prendere la parola in conferenza stampa per presentare il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in programma domani. Segui il live testuale di TMW con tutte le parole di mister Simone Inzaghi!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile