Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Vittoria meritata, ora testa alle prossime gare"

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Vittoria meritata, ora testa alle prossime gare"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 29 settembre 2019, 17:22Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall'inviato allo Stadio Olimpico
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

Vince e convince la Lazio, che batte 4-0 il Genoa all'Olimpico. I biancocelesti, che giovedì ospiteranno il Rennes in Europa League, salgono così a quota 10 in classifica. Tra poco il tecnico Simone Inzaghi si presenterà in sala stampa all'Olimpico per analizzare quanto accaduto sul terreno di gioco. Segui il LIVE della conferenza su Tuttomercatoweb.com!

Ore 17.17 - Inizia la conferenza stampa di Inzaghi: "Abbiamo fatto un'ottima gara. Compatti e sempre lucidi, non ci siamo mai disuniti. Abbiamo vinto meritatamente. Con Immobile era già tutto ok dopo il Parma. Se ne è parlato come prevedevo, ma avevamo già chiarito. Già da adesso sappiamo che ci saranno altre due partite da affrontare nel migliore dei modi. Dobbiamo dare continuità di risultati. La classifica non rispecchia quanto fatto il campo, perché abbiamo sempre comandato le partite. Gare come quelle di Ferrara ne perdi 2 su 10 e a noi è successo. Quando dominiamo, dobbiamo imparare a uccidere le partite".

C'è differenza tra le partite in casa e in trasferta?
"La Curva, sia col Parma che contro il Genoa, ci ha trascinato: i ragazzi lo sentono e lo percepiscono"

Sul morale della squadra dopo San Siro:
"Abbiamo analizzato. A Milano siamo stati poco cinici, poi c'è anche da considerare che abbiamo trovato un portiere che ha fatto due parate determinanti. In merito voglio fare i complimenti a Strakosha, che oggi ha fatto due interventi importanti".

Si parla sempre poco di Luiz Felipe?
"Molto bene oggi e contro il Parma, a San Siro avrebbe potuto fare meglio come Acerbi e Bastos. Ha un futuro roseo, ha fisico ed è intelligente. Deve migliorare e trovare più continuità".

Ore 17.22 - Finisce la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile