Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Jordao: "Il mio modello? Tiago"

LIVE TMW - Lazio, Jordao: "Il mio modello? Tiago"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 8 settembre 2017, 12:582017
di Ivan Cardia

12.27 -
Giornata di presentazioni in casa Lazio: oggi, in quel di Formello, sarà infatti presentato Nani, colpo che ha chiuso il mercato dei biancocelesti. Assieme a lui, i giovani portoghesi Bruno Jordao e Pedro Neto.

12.48 -
Accompagnati da Igli Tare, i due giovani portoghesi sono arrivati ora in sala stampa a Formello.

12.50 -
Parola proprio a Tare: "Sono state dette tante cose, tante speculazioni sui due giovani. Ma io da tempo parlavo col loro agente, erano seguiti da tanti club europei e ho cercato di portarli qui alla Lazio, per noi i giovani sono la priorità. Ci aiuteranno e faranno una carriera importante".

12.54 -
Domanda per entrambi i giovani: quanto vi può aiutare Nani?
Jordao: "Nani è un giocatore esperto, ci può dare una grande mano nell'integrarsi in questa squadra".

12.55 -
Domanda per entrambi: quali sono le vostre caratteristiche?

Jordao: "Sono un centrocampista, le mie qualità sono nel passaggio, sono molto giovane e quindi devo migliorare. Un modello? Da portoghese, Tiago: un giocatore intelligente e che è sempre stato un modello. E poi giocatori come Xavi e Iniesta".
Neto: "Sono un attaccante, la mia capacità principale è la rapidità in area. Come ha detto Bruno, ho 17 anni e devo migliorare. Idolo? Bernardo Silva, ha caratteristiche simili alla mie. E poi ovviamente Messi".