Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Leiva: "La gara di Dortmund è perfetta per reagire dopo l'Udinese"

LIVE TMW - Lazio, Leiva: "La gara di Dortmund è perfetta per reagire dopo l'Udinese"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 1 dicembre 2020, 18:44Serie A
di Riccardo Caponetti
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Insieme a mister Inzaghi, nella conferenza della vigilia della gara contro il Dortmund c'è Lucas Leiva. Il brasiliano, uno dei più esperti del gruppo biancoceleste, domani sarà titolare nel centrocampo della Lazio insieme a Milinkovic e Luis Alberto. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com!

Ore 18.41 - Inizia la conferenza di Leiva: "Sarà una partita diversa dall'andata, giochiamo fuori casa. Abbiamo voglia e dimostrato di avere un approccio perfetto".

Non c'è il pubblico, è un vantaggio?
"Ormai adesso è la normalità. Dobbiamo cercare di trovare le motivazioni, che avremmo trovato anche con il pubblico avversario presente. Sarebbe stato bellissimo".

La Lazio ha atteso la Champions da tanti anni. Ora siete vicini a un obiettivo importante, forse è per questo che siete calati con l'Udinese?
"Teniamo tanto al campionato, siamo consapevoli di aver fatto male con l'Udinese. Siamo una squadra matura e non dobbiamo trovare scuse. Abbiamo fatto una brutta partita non perché stavamo già pensando alla Champions. La partita di domani contro il Dortmund è perfetta per reagire".

Ore 18.44 - Finisce la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile