HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Lazio, Tare: "Inzaghi merita rispetto. Champions non è ossessione"

Premere F5 per aggiornare la diretta
06.12.2018 13:06 di Riccardo Caponetti   articolo letto 5874 volte
Fonte: Dall'inviato a Formello Riccardo Caponetti

13.10 - Termina la conferenza stampa di Igli Tare, ds della Lazio.

12.57 - Ha influito sulla squadra il fatto di aver espresso l'obiettivo della Champions? "Non deve diventare un'ossessione. Questa squadra e questa società hanno fatto una crescita costante, quindi la conseguenza è avere obiettivi importanti grazie a un progetto tecnico che negli anni ci ha dato ragione. Dobbiamo essere consapevoli che ci saranno dei momenti sì e dei momenti no, in cui vanno analizzate molte cose. La Lazio ha sbagliato l'approccio in tante gare, ma la qualità non va messa in discussione".

12.52 - Comincia la conferenza: "Nell'ultimo mese è giusta la critica, ma quello che abbiamo subito negli ultimi giorni è troppo, si è voluto destabilizzare l'ambiente. È stato buttato tanto fango sulla scelta del ritiro, decisione presa con intenzioni completamente diverse. Noi stiamo cercando di crescere in modo importante con il tempo e voi giornalisti dovete essere bravi a criticare in modo costruttivo. Inzaghi merita tanto rispetto, lui è la storia di questo club. Nessuno ha militato più di lui qui. Vogliamo oggi lanciare un messaggio chiaro a tutti, dai tifosi ai giocatori: lui ha la nostra piena fiducia. Il percorso sarà lungo e difficile ma siamo sicuri che ci darà tante soddisfazioni".

12.30 - Lettori di TMW buongiorno e benvenuti alla conferenza di Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, atteso presso la sala stampa del centro sportivo di Formello per fare chiarezza sull'attuale momento della squadra biancoceleste, in ritiro da martedì scorso fino alla gara con la Sampdoria di sabato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TMW - Milan, un big al ritorno in panchina? Contatto Gazidis-Allegri Galeotto fu il contatto e chi lo creò. Ivan Gazidis ha parlato, nei giorni scorsi, con Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus di Schrodinger: è sia allenatore che oramai ex, visto che dopo la partita contro la Sampdoria lascerà il posto. L'amministratore delegato del Milan ha...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510