Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lecce, Baroni: "Siamo stati poco lucidi, ma è uno step di crescita"

LIVE TMW - Lecce, Baroni: "Siamo stati poco lucidi, ma è uno step di crescita"TUTTO mercato WEB
domenica 2 ottobre 2022, 17:47Serie A
di Dennis Magrì

Dopo il pareggio contro la Cremonese, il tecnico del Lecce Marco Baroni è atteso nei prossimi minuti nella sala stampa dello stadio Via del Mare. Potrete seguire la diretta testuale della conferenza live su TuttoMercatoWeb.com.

17.42 - Comincia la conferenza stampa.

Forse il Lecce meno lucido della stagione?
"Avremmo voluto vincere, ma siamo stati poco lucidi e ci è mancata un po' di forza fisica e mentale, di qualità. È comunque uno step importante di crescita, i ragazzi non mi sono dispiaciuti contro un avversario che corre tanto".

Sorpresi dalla Cremonese?
"Non siamo rimasti sorpresi dal loro atteggiamento. La Cremonese ha fatto bene contro le big del campionato, sanno verticalizzare, portano ad allungarti, le punte si buttano con veemenza sul pallone. Sapevo che sarebbe uscita una partita così. Inizialmente abbiamo fatto fatica nel leggere la doppia marcatura sull'esterno, ma poi ci siamo ripresi".

La prova di Colombo?
"Colombo ha fatto benissimo in Under 21, con lui ci lavoro perché in lui credo molto. Avevo anche sfruttato il fatto che Assan non era al top, mi sembrava doveroso dargli un'opportunità ma non ha trovato la partita più semplice. Lorenzo ci darà una mano importante".

17.48 - Termina la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile