HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Lecce, la presentazione di Farias: "È stata una scelta facile"

16.08.2019 17:11 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 7456 volte

17.19 - Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione di Diego Farias.

Cosa si sente di promettere?
"L'importante è raggiungere l'obiettivo con il resto dei compagni. Darà tutto me stesso per farlo, in ogni singola partita".

Tandem con Lapadula?
"È un giocatore fantastico, umile. Un po' come Caputo, con cui ho giocato lo scorso anno ad Empoli. Sono certo che potremo fare bene in coppia insieme".

In quale ruolo le piacerebbe giocare?
"Mi adatto alle esigenze dell'allenatore. Giocherei anche terzino (sorride, ndr), voglio solo stare in campo per aiutare i compagni. E voglio farlo anche qui".

Qual è l'obiettivo?
"Mi piacerebbe migliorare il mio record di gol in Serie A e quindi di arrivare a doppia cifra in termini di finalizzazione. Ho fiducia di poterlo fare al Via del Mare"

Quali sono le sue condizioni fisiche?
"Mi stavo allenando a parte fin qui con il Cagliari, se il mister mi vorrà darò piena disponibilità per giocare alla prima giornata di campionato contro l'Inter".

C'è qualcuno che conosce già?
"Ritrovo Rossettini, Gabriel, Dell'Orco, Tachtsidis, con cui ci ho giocato. Mi daranno un grande aiuto per ambientarmi al meglio. Ho scelto Lecce anche perché in molti me ne hanno parlato bene".

17.03 - È in corso la presentazione di Diego Farias, attaccante brasiliano del Lecce che è stato ufficializzato nella giornata odierna. Queste le parole in tempo reale raccolte da TUTTOmercatoWEB.com: "Non ho ancora parlato con mister Liverani, lo incontrerò questa sera. È stata una scelta facile venire qui a Lecce, perché mi hanno voluto fortemente. Arrivo con grande fiducia".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Cluj-Lazio, i convocati di Inzaghi. Out Immobile 12.14 - I convocati di Simone Inzaghi - Arrivano i convocati della Lazio per la gara di questa sera contro il Cluj: Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha Difensori: Acerbi, Bastos, Lazzari, Lulic, Patric, Luiz Felipe, Vavro Centrocampisti: Berisha, Cataldi, Correa, Jony, Leiva,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510