Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lega Serie A, non c'è un nuovo presidente. Cicala commissario

LIVE TMW - Lega Serie A, non c'è un nuovo presidente. Cicala commissarioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 2 dicembre 2019, 16:01Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Da Milano, Antonio Vitiello

Qui tutti gli aggiornamenti dalla sede della Lega Serie A

16.00 - Cinque voti per Miccichè - È andato a vuoto il tentativo di alcuni club di rieleggere Gaetano Miccichè come presidente della Lega Serie A. Nel corso della prima votazione, infatti, l'ex presidente, dimessosi lo scorso 19 novembre, ha ricevuto un voto a favore, che sono saliti a cinque nella seconda votazione. Nella prima, oltre a undici schede nulle e quattro bianche, ha ricevuto due voti Paolo Dal Pino (manager nel settore telco), mentre un voto a testa è andato a Joe Barone (dg della Fiorentina), a Roberto Maroni (ex presidente della Regione Lombardia) e allo stesso Miccichè. Nella seconda votazione, invece, sono state tredici le schede nulle e due le schede bianche, con cinque voti per Miccichè.

14.44 - Prima 11, poi 13 schede nulle - La votazione in Lega s'è conclusa per due volte con un nulla di fatto: al primo giro di votazioni ben 11 schede nulle, al secondo 13.

13.41 - Mario Cicala nuovo commissario - Finita la riunione in Lega. Niente presidente, con Mario Cicala che è stato nominato come nuovo commissario ad acta.

13.02 - Arrivato anche Massimo Cellino Da pochi minuti arrivato nella sede della Lega Serie A anche il presidente del Brescia Massimo Cellino.

12.34 - Non c'è accordo sul nome, probabile la nomina del commissario - La riunione è iniziata con i club di Serie A che hanno trovato l'intesa sul nome del nuovo presidente da eleggere. Dovesse arrivare la fumata nera, ecco che la Lega renderà noto il nome di un commissario ad acta con Mario Cicala come grande favorito.

12.32 - No al Miccichè bis - Gaetano Miccichè, presidente dimissionario, ha chiuso le porte a una sua nuova elezione: "Nessuno mi ha chiamato, non è una ipotesi attuale".

12.25 - Al via la riunione - Da pochi minuti ha preso il via la riunione. Presenti 19 club su 20: l'unico assente è il Brescia, con Cellino in queste ore impegnato nel cambio di allenatore.

12.00 Il giorno della riunione - Giornata importante in via Rosellini, a Milano. Nella sede della Lega, i club di Serie A si sono dati appuntamento per decidere chi sarà il sostituto di Gaetano Micciché, ex presidente che ha presentato le sue dimissioni meno di due settimane fa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile