Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Legia Varsavia, Michniewicz: "Nessuna presunzione, conosciamo il Napoli ed è forte"

LIVE TMW - Legia Varsavia, Michniewicz: "Nessuna presunzione, conosciamo il Napoli ed è forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Newspix/Image Sport
mercoledì 20 ottobre 2021, 18:44Serie A
di Pierpaolo Matrone

Quartultimo in Polonia, ma primo in un girone complicato in Europa League con Napoli, Leicester City e Spartak Mosca. Il Legia Varsavia arriva alla sfida del Diego Armando Maradona contro il Napoli con tanti problemi, ma anche e soprattutto a punteggio pieno in Europa. Alla vigilia della sfida, come di consueto, l'allenatore polacco Czesław Michniewicz presenta la partita in conferenza stampa. Appuntamento alle 18:15, TUTTOmercatoWEB.com seguirà l'incontro con i media in diretta.

18:31 - Arrivano Czesław Michniewicz e André Martins in conferenza stampa. Si comincia dall'allenatore: "Non è una partita facile. Qui si sono svolte già tante partite importanti, il Napoli è forte, ma noi vogliamo giocare bene. Spero di fare il meglio. Non c'è assolutamente presunzione, ci sono solo sensazioni positive".

Ha intenzione di schierare le riserve in modo da preservare i titolari per il campionato?
"No, assolutamente no. Sarà una partita che affronteremo normalmente, ossia facendo il meglio. Sarà importante la fase difensiva contro il Napoli".

Che partita si aspetta?
"Stiamo lavorando molto, vogliamo fare bene. Conosciamo il nostro avversario, il Napoli era forte con Sarri e lo è anche con Spalletti. Conosciamo Zielinski, che è polacco, sappiamo che squadra forte c'è. Ho visto tante partite del Napoli e so come gioca, ci siamo preparati in base a questo".

18.43 - Termina qui la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile