Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Leiva: "Chiudere la carriera con la Lazio? Non ci penso"

LIVE TMW - Leiva: "Chiudere la carriera con la Lazio? Non ci penso"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 19 settembre 2018, 16:442018
di Luca Bargellini
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

Esordio in Europa League per la Lazio. All'Olimpico di Roma la formazione di Simone Inzaghi ospiterà l'Apollon Limassol. Ecco le parole in conferenza stampa di Lucas Leiva:

Il momento della squadra? "Dopo le sconfitte contro Napoli e Juve ci siamo riuniti e abbiamo archiviato il passato. Adesso abbiamo vinto due gare per 1-0 con l'idea di migliorare sempre di più".

Se rigiocherei il ritorno contro il Salisburgo? "Adesso Berisha gioca con noi e non potrebbe segnarci... (ride, ndr). Adesso dobbiamo pensare al presente. Domani ricominciamo e dobbiamo puntare subito a vincere".

Se possiamo migliorare sia in Italia che in Europa? "Sì. Abbiamo dimostrato di poter crescere, con tanti giocatori nuovi che hanno migliorato la rosa della Lazio".

Il rapporto con i tifosi della Lazio? "Fin dal primo giorno mi sono trovato subito bene, sia con i compagni che con lo staff. La mia famiglia a Roma sta benissimo. Qui posso pensare solo a lavorare al meglio per aiutare la squadra".

Chiudere la carriera alla Lazio? "Ancora non penso di smettere. Io penso ancora a giocare. Qua sto bene, la Lazio mi ha dato qualcosa in più come calciatore. Il Brasile è sempre stato nella mia testa per chiudere la carriera, ma adesso voglio pensare solo alla Lazio".

La coabitazione con Badelj? "Milan è un giocatore con una grande carriera alle spalle. Sa lavorare bene e ha tanta qualità. Giocare insieme può cambiare qualcosa ma a me piace giocare con i migliori. Lui è nella rosa della Lazio e se giocheremo insieme non ci saranno problemi".