Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lokomotiv, Semin: "Auguro alla Juventus la finale contro l'Atletico"

LIVE TMW - Lokomotiv, Semin: "Auguro alla Juventus la finale contro l'Atletico"TUTTO mercato WEB
mercoledì 6 novembre 2019, 21:31Serie A
di Marco Conterio
fonte dal nostro inviato a Mosca
Lokomotiv Mosca-Juventus 1-2

Un ko allo scadere che fa male alla Lokomotiv Mosca, ora quasi fuori dalla corsa agli ottavi Champions League. La Juventus è imprendibile, ora la formazione di Yuri Semin è legata al risultato di stasera tra Atletico Madrid e Bayer Leverkusen. Il tecnico della formazione russa commenta così la sconfitta per 2-1 alla RZD Arena contro la Vecchia Signora, nella conferenza proposta da Tuttomercatoweb.com.

Inizia la conferenza stampa di Semin col commento del tecnico
"Siamo delusi, dovevamo prendere un punto o vincere. Potevamo perdere e purtroppo abbiamo perso. Però sono grato ai giocatori che hanno fatto una buona partita, forse di più. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. Il primo gol è stato una sorpresa ma i ragazzi hanno reagito bene. Possiamo prendere anche cose positive da questa sfida nonostante la sconfitta. Certo, ci sono stati errori negli ultimi minuti, ma eravamo affaticati. Però sono orgoglioso e grato ai giocatori che hanno giocato col cuore più che con la tattica".
Avete deciso di giocare in modo aperto e offensivo contro la Juventus
"La risposta è semplice: ho scelto i migliori a disposizione dal punto di vista fisico, ma era il miglior undici per la gara".
Miranchuk ha giocato un'altra gara condita da gol. Come sarà possibile tenerlo in futuro?
"Miranchuk e la Lokomotiv sono molto uniti. E' amato dai tifosi, suo fratello gioca qui. A lui piace giocare qui. Dove potrà andare? Alla Juventus, al Barcellona, o altrimenti resterà qui... La stessa cosa vale suo fratello Anton, separare i gemelli non è facile".
Contro di lei ha segnato ancora Douglas.
"Douglas Costa è l'uomo del destino. Segnò anche contro la Dinamo Kiev quando giocava allo Shakhtar Donetsk...".
Come reagisce Guilherme all'errore sul gol?
"Ha fatto solo un errore, poi ha reagito bene e ha giocato benissimo. E' questo l'importante, la reazione sua e della squadra".
Aveva preparato qualcosa di speciale per CR7?
"Ci siamo preparati per giocare contro di lui ma anche contro tutta la Juventus. Lui non gioca mai male, gioca bene oppure molto bene. Voglio fare un in bocca al lupo alla Juventus, magari per arrivare in finale contro l'Atletico Madrid".

Finisce qui la conferenza stampa di Semin

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile