Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - M'Gladbach, Rose: "Troppo timore reverenziale, ma ieri avremmo firmato per il pari"

LIVE TMW - M'Gladbach, Rose: "Troppo timore reverenziale, ma ieri avremmo firmato per il pari"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 21 ottobre 2020, 23:38Serie A
di Alessandro Rimi
fonte Inviato a San Siro
F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

23.15 - Per qualche minuto il Borussia Monchengladbach è avanti a San Siro e pregusta la vittoria in casa dell'Inter che, nel finale, la riprende con il solito Romelu Lukaku. A breve l'allenatore della formazione tedesca, Marco Rose, analizzerà il match in conferenza stampa. Seguila LIVE su TuttoMercatoWeb.com

23.27 - Iniziata la conferenza stampa di Marco Rose

Qual è la sua analisi post-gara? - "Credo che il risultato finale sia giusto per quanto visto in partita. Abbiamo sviluppato meno di quanto pensassi, ma nel complesso abbiamo sfruttato al meglio le nostre occasioni. Si vede che comunque manchiamo un po' di esperienza in questa competizione"

Una valutazione sulla prestazione della difesa? - "Abbiamo difeso molto bene, i nostri centrali nel complesso hanno controllato in maniera soddisfacente i loro attaccanti. I gol subiti ci possono stare, non posso criticare nessuno"

Come mai la fase offensiva non è stata all'altezza per tutta la gara? - "È difficile giocare a San Siro, anche senza pubblico chi arriva qui ne subisce l'influenza storica. Non siamo riusciti a mettere in campo tutto quanto avevamo preparato, non siamo stati presenti a sufficienza nella loro area e abbiamo barcollato nel primo tempo senza fare tiri in porta. L'ultima mezz'ora ha scritto la storia di questo match: il nostro finale è lodevole"

La sconfitta del Real Madrid cosa le fa pensare? - "Che dobbiamo affrontare partita dopo partita con grande attenzione. Il Madrid sarà arrabbiato, ma noi ci portiamo solo cose buone da Milano. Proveremo a migliorare i nostri errori, ma dopo tutti questi anni senza Champions ci può stare non essere subito al top"

Le aspettative per lei erano alte: com'è andato questo ritorno in Champions? - "Ci stiamo godendo i risultati dei nostri sforzi fatti scorsa stagione. In campo mettiamo entusiasmo e voglia di giocare la Champions e penso che questo si veda"

C'è un po' di rammarico visto il momentaneo vantaggio? - "Ieri avremmo messo la firma per un pari qui a Milano, ma visto come sono andate le cose dispiace non aver gestito bene i loro attacchi nel finale. Nel primo tempo abbiamo subito troppo la loro presenza, c'è stato troppo timore reverenziale"

23.38 - Terminata la conferenza stampa di Marco Rose

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile