Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Tomasson: "Tutti si aspettavano il nostro ko ma inizio e ripresa son stati positivi"

LIVE TMW - Tomasson: "Tutti si aspettavano il nostro ko ma inizio e ripresa son stati positivi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 14 settembre 2021, 23:48Serie A
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Malmo, Svezia

Jon Dahl Tomasson non è riuscito nell'impresa di gettare la Juventus nel baratro dopo l'ultima crisi di risultati. Il suo Malmo è caduto 3-0 coi bianconeri in casa nella prima della fase a gironi di Champions League. Il danese, ex calciatore del Milan, parla in conferenza stampa.

Segui le parole di Tomasson in diretta su Tuttomercatoweb.com

Sul ko per 3-0 "Abbiamo iniziato bene i primi venti minuti: poi altre due reti che non devi concedere a questi livelli. Abbiamo sfidato una delle migliori al mondo, per noi la Champions deve essere considerata come un 'bonus', però nella ripresa abbiamo tenuto botta e siamo riusciti a non subire altri gol. Tutti in Europa se l'aspettavano, è vero, ma la prima parte è stata buona".

Sulle critiche "Abbiamo sbagliato sul primo gol, non seguendo i loro uomini in area. E poi abbiamo concesso troppi spazi agli interni, però alla fine credo che con questa formazione, con questo assetto, il Malmo abbia fatto bene in Champions nelle qualificazioni".

Sulle proteste con l'arbitro "Il rigore è una sua decisione, la performance dell'arbitro è stata positiva. Ha arbitrato bene".

Sul prosieguo in Champions "Quando giochi con le migliori in Europa, devi imparare dalle situazioni. Devi essere orgoglioso e felice di essere in Champions, possiamo imparare da queste partite. Per 20 minuti abbiamo fatto bene, non siamo felici di aver concesso le tre reti, è chiaro, ma è una lezione. Nessuno si aspetta che il Malmo batta la Juventus, ogni gara per noi è un bonus: per noi è uno step importante, anche per i giovani, impararemo anche da questo".

FINISCE QUI LA CONFERENZA STAMPA DI JON DAHL TOMASSON

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile