Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Calabria: "Higuain può farci svoltare in Europa"

LIVE TMW - Milan, Calabria: "Higuain può farci svoltare in Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 12 dicembre 2018, 19:382018
di Michele Pavese
Premi F5 per aggiornare la pagina

Ci sarà Davide Calabria con mister Gattuso nella conferenza stampa alla vigilia della sfida decisiva di Europa League sul campo dell'Olympiacos. Tra poco il terzino rossonero parlerà nella sala stampa dello Stadio Karaiskakis di Atene.

Comincia la conferenza stampa di Calabria

Sull'importanza di Gattuso: "Sono qui da 4 anni, non mi sento sostituto di nessuno. Con mister Gattuso ho trovato continuità che è importante per giovani. L'età può ingannare ma non credo sia un fattore determinante"

Su quanto sia alto il rischio di strafare: "Ci vorrà intelligenza, non dovremo farci distrarre e pensare solo al campo. Se non arrivi preparato diventa difficile".

Su Higuain: "Siamo un gruppo unito, lo vedo bene. Ha un talento infinito, è uno dei migliori al mondo e può capitare un periodo in cui non riesci a esprimerti al meglio. Lui può farci svoltare in Europa".