HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Milan, CdA concluso: il 21 nuova riunione per le nomine

12.07.2018 18:15 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 23144 volte

18.16 - Si chiude qui il live di TMW.

18.15 - Al termine del Consiglio di Amministrazione di oggi a Casa Milan, l'avvocato Roberto Cappelli ha parlato alla stampa presente: "Il Consiglio si è riunito in assenza di consiglieri cinesi e per questo non si è formato il quorum. Per questo la riunione non era validamente costituita. L'assemblea è stata ora convocata per il 21 e come oggetto ci sarà il rinnovo del Consiglio di Amministrazione, con la revoca dei consiglieri. Non era presente la nuova proprietà oggi. La prima riunione del nuovo CdA sarebbe opportuno farla immediatamente dopo la riunione del 21".

17.33 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, al CdA odierno sono presenti Cappelli, Scaroni e Fassone. Patuano sta partecipando in conference call. Assenti invece i quattro cinesi.

15.11 - Il CdA di oggi in Casa Milan è stato previsto per convocare l'assemblea degli azionisti. Non ci sarà quindi né l'elezione del presidente né la nomina dei consiglieri, che avverranno sabato 21 luglio.

14.41 - Il 19 luglio è in programma l’udienza del Milan davanti al TAS dopo la decisione dell’UEFA di escludere i rossoneri dalla prossima Europa League. Per questo incontro, potrebbe essere presente anche un rappresentante di Elliott: più difficile la presenza di Gordon Singer, figlio di Paul, più probabile quella del manager Franck Tuil. Lo riporta il Corriere della Sera.

14.24 - Secondo quanto riferisce Sky Sport, Paolo Scaroni, che è già un membro del consiglio di amministrazione del club di via Aldo Rossi, sarà il nuovo presidente del Milan al posto di Yonghong Li.

13.45 - Andrà in scena oggi alle 16.30 il consiglio di amministrazione del Milan che servirà anche per ratificare un cambio dei membri dello stesso CdA: sugli otto attuali membri ne verranno cambiati quattro, quelli cinesi, e al loro posto ce ne saranno altri quattro nominati da Elliott.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Jerdy Schouten: nuova stellina orange L'Olanda, da sempre, è una fucina di talenti. L'ultimo nome finito sui taccuini degli scout europei è quello di Jerdy Schouten, centrocampista classe '97 di proprietà dell'Excelsior. Cresciuto nelle giovanili dell'ADO Den Haag, ha fatto il suo esordio in Eredivisie nella stagione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->