Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, CdA concluso: il 21 nuova riunione per le nomine

LIVE TMW - Milan, CdA concluso: il 21 nuova riunione per le nomineTUTTO mercato WEB
giovedì 12 luglio 2018, 18:152018
di Lorenzo Di Benedetto

18.16 - Si chiude qui il live di TMW.

18.15 - Al termine del Consiglio di Amministrazione di oggi a Casa Milan, l'avvocato Roberto Cappelli ha parlato alla stampa presente: "Il Consiglio si è riunito in assenza di consiglieri cinesi e per questo non si è formato il quorum. Per questo la riunione non era validamente costituita. L'assemblea è stata ora convocata per il 21 e come oggetto ci sarà il rinnovo del Consiglio di Amministrazione, con la revoca dei consiglieri. Non era presente la nuova proprietà oggi. La prima riunione del nuovo CdA sarebbe opportuno farla immediatamente dopo la riunione del 21".

17.33 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, al CdA odierno sono presenti Cappelli, Scaroni e Fassone. Patuano sta partecipando in conference call. Assenti invece i quattro cinesi.

15.11 - Il CdA di oggi in Casa Milan è stato previsto per convocare l'assemblea degli azionisti. Non ci sarà quindi né l'elezione del presidente né la nomina dei consiglieri, che avverranno sabato 21 luglio.

14.41 - Il 19 luglio è in programma l’udienza del Milan davanti al TAS dopo la decisione dell’UEFA di escludere i rossoneri dalla prossima Europa League. Per questo incontro, potrebbe essere presente anche un rappresentante di Elliott: più difficile la presenza di Gordon Singer, figlio di Paul, più probabile quella del manager Franck Tuil. Lo riporta il Corriere della Sera.

14.24 - Secondo quanto riferisce Sky Sport, Paolo Scaroni, che è già un membro del consiglio di amministrazione del club di via Aldo Rossi, sarà il nuovo presidente del Milan al posto di Yonghong Li.

13.45 - Andrà in scena oggi alle 16.30 il consiglio di amministrazione del Milan che servirà anche per ratificare un cambio dei membri dello stesso CdA: sugli otto attuali membri ne verranno cambiati quattro, quelli cinesi, e al loro posto ce ne saranno altri quattro nominati da Elliott.