Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Gattuso: "Gigio uomo vero, ha pianto a Benevento"

LIVE TMW - Milan, Gattuso: "Gigio uomo vero, ha pianto a Benevento"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 13 dicembre 2017, 23:462017
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Gattuso.

Sulla competizione: "Non possiamo permetterci di sottovalutare nulla, venivamo dal pareggio col Benevento e una sconfitta con il Rijeka, la sicurezza e tranquillità passa anche dai risultati. Per questo ho scelto di fare poco turnover".

Sul gioco: "Tante cose sono rimaste, sarei ipocrita dire che ho cambiato tutto il lavoro di Montella. C'è maggiore disponibilità, mi è piaciuto il fatto che al novantesimo abbiamo ricorso gli avversari per non prendere gol. A campo aperto lasciamo troppo spazio gli avversari".

Sul derby: "Non ci ho pensato, volevo solo non prendere gol, pensavo solo a questo. Domenica affrontiamo una gara talmente diversa da questa, testa al Verona e poi pensiamo al derby".

Su Cutrone: "E' tarantolato, può giocare ovunque non solo da centrale o esterno, anche in porta (ride). Può migliorare qualche movimento lo dobbiamo modificare, sono molto contento per la prestazione che ha fatto".

Su Gigio: "Vediamo cosa succederà in questi giorni"

Sui tifosi: "Non posso cambiare il pensiero dei tifosi, dispiace perché in questo momento non ci voleva una situazione così".

Su Donnarumma: "Fino a due giorno fa non sapevo di nessuna lettera e nessuna clausola, sapevo solo dell'uomo. Sette giorni fa si è arrabbiato con me perché non l'ho portato a Rijeka, questo è Donnarumma. Perché voleva venire in ritiro. Chi ha mal di pancia si inventa scuse per non giocare, lui invece si allena e gioca bene. Si comporta da uomo. L'ho visto piangere a Benevento dopo il gol del 2-2. Fa male al ragazzo tutto questo".

Sulla gara: "Quando giochiamo con meno pressione diamo la sensazione che la squadra si diverta. Non dobbiamo commettere errori, non possiamo commettere errori da polli".

Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, parla in conferenza stampa a San Siro dopo la vittoria per 3-0 contro l'Hellas Verona in Coppa Italia. Segui le parole su TMW.