Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montella: "C'erano due rigori non visti"

LIVE TMW - Milan, Montella: "C'erano due rigori non visti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 22 ottobre 2017, 18:152017
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Montella.

Su Kalinic: "Penso che i fischi erano per me perché il pubblico voleva le due punte, non avevamo la forza di finire per due punte".

Sull'abito giusto: "Secondo me giochiamo sempre allo stesso modo, cambia la variazione di qualche giocatore".

Su Bonaventura: "Fastidio muscolare"

Sul Var: "Mi gioco la carriera con gli episodi, sono pro Var, però spesso sono più sereno durante la gara che dopo perché delle situazioni sono al limite e ti girano un po'".

Sul Var: "Ho detto alle tv che in campo siamo più sereni con la Var, lo spettacolo è più lineare ma delle cose non riesco a capirle, se gli episodi vanno decisi per il mondo televisivo o di campo. Bonucci ha preso il volto dell'avversario senza guardarlo, però allora ci sono due rigori per il Milan non fischiati".

Sulla gara: "Devo fare valutazioni di volta in volta, sono fiducioso perché ho risposte dalla squadra, oggi abbiamo fatto una prestazione eccezionale. Abbiamo giocato bene, creato tante occasioni, questa squadra ha qualità per 70 minuti abbiamo giocato in dieci, vedo quest'anima, questo spirito".

Su Juric : "Mi hanno piacere le parole di Juric, prima di oggi non eravamo amici"

Segui la conferenza stampa di mister Vincenzo Montella dopo il pareggio a reti inviolate con il Genoa. I rossoneri hanno ottenuto solo un punto nelle ultime quattro gare. Segui il live su Tmw.