Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montella: "Serata positiva. Kakà straordinario"

LIVE TMW - Milan, Montella: "Serata positiva. Kakà straordinario" TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 novembre 2017, 23:422017
di Antonio Vitiello

Termina la conferenza di Montella

Su Andrè Silva: "Ragazzo fortissimo, in Europa segna tanto, si abituerà anche in campionato a fare gol così come li fa in Europa League".

Sul Torino: "La mia testa è solo su questa gara, le tabelle non le ho fatte mai".

Sulle due punte: "I tifosi vogliono che la squadra vinca, non importa se con due punte o una punta. Su Suso l'anno scorso mi avete tartassato che doveva giocare vicino la punta, poi ora non va bene se gioca davanti. Allora la formazione la prossima volta fatela voi (rivolto ai giornalisti)".

Su Kakà: "E' un ragazzo straordinario, felicissimo di salutarlo, è stato un giocatore fantastico per il Milan. Mi sono emozionato nel salutarlo, emana sempre simpatia e purezza, i nostri giovani però hanno bisogno di un allenatore che li faccia crescere bene".

Su Borini: "Si è adattato benissimo, gli chiedo molto in termini di corsa, se riuscisse a fare ulteriore step potrebbe andare in gol ancora di più".

Su Bonucci: "Non sembra nulla di preoccupante, vediamo nei prossimi giorni, non è nulla di grave".

Su Biglia e Kessie: "Entrambi un'ottima partita, hanno caratteristiche diverse".

Vincere con le grandi: "Dobbiamo essere competitivi sempre, anche in casa e non solo fuori. La squadra sta migliorando, rapportandoci sempre con l'avversario, ma credo che la squadra stia migliorando".

Sulla vittoria: "Una vittoria importante che ci permette di aver raggiunto il primo posto nel girone, ci permette anche di concentraci di più sul campionato. La squadra dopo lo svantaggio non ha avuto frenesia, ha raggiunto la vittoria meritatamente. Serata positiva, con il gol degli attaccanti".

Il Milan vince 5-1 contro l'Austria Vienna e si qualifica ai sedicesimi di finale di Europa League. Segui la conferenza del tecnico rossonero Vincenzo Montella, dalla sala stampa di San Siro.