Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montella: "Vorrei più serenità nei giocatori"

LIVE TMW - Milan, Montella: "Vorrei più serenità nei giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 19 ottobre 2017, 23:482017
di Antonio Vitiello

Su Mirabelli e le sue frasi: "Lui vuole vedere un Milan bello, come succede spesso durante le partite, la squadra si costruisce nel tempo, lui però è abituato sempre a vincere mi sono fatto fare delle pillole da un mio amico farmacista così ogni volta che ha bisogno Mirabelli posso dargliela".

Su Bonucci: "Ha fatto una grande partita, ottima gara difensiva".

Su Mirabelli dietro la panchina: "Nessun problema, non l'ho nemmeno visto".

Su Calhanoglu: "Ragazzo molto emotivo e ricco di talento che però deve sbloccarsi, ci è andato vicino stasera peccato perché è tra quei giocatori che possono far fare un passo avanti".

Sulla gara ancora: "Le ultime sconfitte ci sono rimaste addosso, dobbiamo scrollarci di dosso questa situazione, bisogna uscire dai ranghi, bisogna che ci sia una forza mentale ulteriore. Difesa a 4? Ci difendiamo a quattro ma attacchiamo a tre".

Sul rischio esonero: "Credo di aver un rapporto splendido con Mirabelli così come con Fassone e abbiamo fatto il punto della situazione, vado avanti con grande convinzione, lavoriamo duramente insieme, solo così cambiamo il trend dei risultati. Sul piano del gioco stiamo proponendo qualcosa, stasera il primo tempo non mi è piaciuto, nel secondo tempo di più, abbiamo tirato 22 volte verso la porta".

Sui fischi: "Li capiamo e li accettiamo ma vorrei vedere più fiducia nei giocatori da parte dell'ambiente e dei tifosi, i ragazzi sono protagonisti e vanno sostenuti".

Sulla gara: "Primo tempo sotto le aspettative, nella ripresa meglio, abbiamo creato tante occasioni, magari non nella continuità del gioco, loro si chiudevano molto e quindi dovevamo avere la capacità di risolverla. Accetto le critiche, vorrei che la squadra giocasse con più sereni"

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, parlerà a breve in conferenza stampa a San Siro dopo la partit di Europa League contro i greci dell'Aek Atene. Segui le parole dell'allenatore rossonero live su Tuttomercatoweb.com