Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Pioli: "I ragazzi non mollano mai. Abbiamo un grande gruppo"

LIVE TMW - Milan, Pioli: "I ragazzi non mollano mai. Abbiamo un grande gruppo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 ottobre 2022, 23:29Serie A
di Simone Galli

22.45 - Buonasera, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! Ben ritrovati dallo stadio Carlo Castellani di Empoli, dove tra poco avrà inizio la conferenza stampa dell'allenatore del MilanStefano Pioli dopo la sfida con l'Empoli

23.22 - Comincia la conferenza.

Un Milan che non molla mai.
"I ragazzi ci credono sempre, è stata una partita con altre tre partite dentro. I due infortuni ci hanno fatto perdere le distanze ma abbiamo giocato con energie e le giuste distanze"

Il gruppo è quello che conta.
"Il merito dello scudetto dello scorso anno è di chi ha giocato meno, è un gruppo che lavora tanto e bene. Sono dispiaciuto per gli infortuni, ma so di poter avere un gruppo volenteroso e compatto"

Cosa ha pensato al momento dell'1-1?
"Sull'1-1 pensavo non fosse finita, ma pensavo che poteva finire in tutti i modi. Mi sono girato al 75' e mi sembrava troppo strano che fossimo ancora 0-0. L'Empoli è una bella squadra, abbiamo sbagliato molte occasioni e dobbiamo sicuramente segnare di più. Ci sarà il momento per questo"

Che tipo di partita ha fatto Ballo-Touré al di là del gol?

"Ballo ha giocato molto bene, poi è chiaro che il gol lo incentiva. Ha sofferto avere davanti a sé un giocatore di un livello imprortante, ma per me è importante vedere questa soddisfazione anche se ha giocato poco".

Come ha visto Kjer, triste?
"Spesso gli infortuni arrivano quando spingi tanto, ma non avrà problemi a reagire a questo infortunio che ci può stare".

23.28 - Finisce qui la conferenza stampa di Pioli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile