Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
live

Montella: "Grazie alla città di Firenze per come ci ha salutato"

LIVE TMW - Montella: "Grazie alla città di Firenze per come ci ha salutato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 marzo 2014 21:29Serie A
di Giulia Borletto

Esce a testa alta la Fiorentina dall'Europa League. Vincere contro la Juve è soprattutto eliminarla poteva coronare il sogno di una vita per la formazione di Montella, che però sceglie di cominciare la conferenza stampa complimentandosi con i suoi giocatori. "Siamo rimasti in 10 e abbiamo sofferto ma con la forza dell'inerzia e del coraggio abbiamo cercato il pareggio. Abbiamo cercato di fare il possibile e siamo orgogliosi per come ci ha risposto e salutato la città a fine partita, fa piacere. Non sono deluso, sono orgoglioso di quanto hanno fatto i ragazzi, vedere la squadra che gioca contro la Juve che è in Europa League per caso a viso aperto mi riempie di orgoglio".

Finisce il sogno Europa, come cambia la stagione? "Da domani si volta pagina, ci servono forze per affrontare le prossime partite. Dobbiamo affrontare a testa alta il campionato con anche meno sforzi vista l'uscita dall'Europa. Abbiamo ancora da giocarci la finale di Coppa Italia. Abbiamo spinto continuamente durante la partita. Quello che mi ha riempito d'orgoglio ripeto è l'applauso a fine partita, ma il loro affetto ci permetterà di darci ancora delle soddisfazioni".

Juve perché superiore? "Non è il momento di fare valutazioni, dobbiamo capire sia economicamente che qualitativamente cosa fare. Questa è una società che sta dando molto alla squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Buffon e l'addio alla Juventus. Il Milan prova il bis a Torino
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000