Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
live

Napoli, Benitez: "Mertens c'è. Higuain out con noi e in Nazionale"

LIVE TMW - Napoli, Benitez: "Mertens c'è. Higuain out con noi e in Nazionale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 05 ottobre 2013 12:58Serie A
di Marco Conterio

Senza Higuain, Albiol, Zuniga e Maggio, il Napoli affronta domani il Livorno. Il tecnico spagnolo Rafa Benitez presenta la gara in conferenza stampa. "Higuain, Zuniga e Albiol non possiamo schierarli e non andranno in Nazionale oltre a Maggio. Pandev o Zapata? Goran ha fatto bene col Genoa, con l'Arsenal era dura. Possono giocare entrambi, Duvan è all'inizio e deve migliorare".
Sul Livorno. "Sarà difficile, noi dobbiamo rialzarci dopo l'Arsenal e dimostrare che la squadra è forte, che vuole vincere".
Sull'Arsenal. "Abbiamo lavorato su come evitare gli errori di Londra. Col Livorno è diversa, ma sono fiducioso".
Su Hamsik. "E' importante per noi, sono contentissimo: farà bene, è un professionista quasi perfetto".
Su Mertens. "Sì, è possibile vederlo in campo: non si allena bene ma benissimo e vuole fare bene, in allenamento è un esempio per tutti".
Sulla difesa. "Quando ci sono più giorni, è più facile fare lavoro tattico. Britos, Fernandez, Cannavaro, Uvini sono disponibili e decidiamo domani. Non ho ancora deciso, parlerò col cuscino".
Ancora su Pandev-Zapata. "Al posto di Higuain può esserci anche Callejon, può fare quel ruolo, perché è mobile. Non so se è una partita in cui loro staranno bassi, come il Sassuolo, o saranno più alti. La squadra comunque farà bene, è un lavoro di squadra e non di un singolo".
Sulla sconfitta di Londra. "Faccio io una domanda: quele è il campionato più forte d'Europa? E quali le squadre più forti? Chi si intende di calcio internazionale lo sa. Vedremo il gruppo, non dimentichiamo che abbiamo vinto col Borussia ed abbiamo tre punti".
Su Mesto. "La rosa deve essere la chiave per il futuro, se io non ho fiducia in loro, loro non avranno fiducia e questa gara deve mettere in mostra il nostro carattere".
Su Roma-Napoli. "Noi non siamo colpevoli della situazione. Noi preferiamo giocare come da calendario, preferiamo continuare così, loro devono decidere l'ora ma noi preferiamo giocarla

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000