Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Napoli, Di Lorenzo: "Un orgoglio essere qui, non me l'aspettavo"

LIVE TMW - Napoli, Di Lorenzo: "Un orgoglio essere qui, non me l'aspettavo"
martedì 9 luglio 2019, 21:56Serie A
di Antonio Gaito

Amici di TMW, buonasera e benvenuti alla diretta testuale delle dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo. Il laterale del Napoli risponderà alle domande dei tifosi in un incontro a Folgarida nel quarto giorno del ritiro di Dimaro.

Come ti stai trovando a Napoli?
"Ancora dovrò vivere Napoli per bene, mi sto ambientando con il gruppo ma mi hanno accolto tutti bene, mi sto trovando bene e sono contento di essere qui col Napoli"

E più difficile giocare a Napoli o Empoli?
"Questo non lo so ancora, quando giochi con grandi giocatori cresci e quando giochi nelle grandi squadre riesci a crescere ancora di più. Per ora non so rispondere", interviene Ancelotti con una battuta: "Ma giocare non è difficile, si può giocare in tutto il mondo, poi si può giocare bene o male e questo è diverso".

Cosa hai pensato quando ti ha cercato il Napoli?
"Una bella emozione, non me l'aspettavo. Essere qui è motivo di orgoglio, spero di ricambiare la fiducia del mister".

Ti sei sentito pronto a diventare un giocatore del Napoli?
"All'inizio è stata una chiamata un po' a sorpresa, se la società ha deciso di investire su di me è perchè mi ritiene pronto, ed io non vedo l'ora di iniziare e cercare di vincere qualcosa di importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile