Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
live

Napoli, Gattuso: "La squadra non si discute. Non dico ciò che ho detto nello spogliatoio"

LIVE TMW - Napoli, Gattuso: "La squadra non si discute. Non dico ciò che ho detto nello spogliatoio"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 21 febbraio 2020 23:18Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato al Mario Rigamonti, Brescia
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare!

22.45 - Tra pochi minuti l'allenatore del Napoli Gennaro Gattuso interverrà all'interno della sala stampa del Mario Rigamonti per analizzare il match contro il Brescia.

23.09 - È iniziata la conferenza di Gattuso.

Una vittoria su un campo ostico.
"Non mi aspettavo tre vittorie fuori casa, nel primo tempo abbiamo lavorato non in maniera corretta. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio. Sto avendo le risposte che volevo da questa squadra".

Cosa ha detto nello spogliatoio?
"Non si può sennò ci censurano a tutti. Tutte le squadre sono arrivate qua e hanno fatto fatica. Mi dà fastidio quando si prende gol e qualcuno e inizia a fare il vigile. Ci è venuta un po' di tristezza dopo il gol subito, nel secondo tempo abbiamo avuto un altro atteggiamento".

Dove può arrivare questo Napoli?"
"Vale il discorso che ho fatto tempo fa. Abbiamo passato dei momenti terribili, la squadra non riusciva a tirare fuori nulla. Non si respirava una bella aria, l'obiettivo è quello di stare tranquilli. Penso che in questo momento dobbiamo preparare le partite".

TMW - Qual è il vostro obiettivo?
"È un squadra che non si discute, mi hanno messo a disposizione giocatori funzionali. È una squadra tecnicamente forte, dobbiamo migliorare nel collettivo. Penso che a tratti si stanno vedendo le reazioni".

Balotelli?
"È difficile rispondere. Quando giochi con 4-3-2-1 devi essere bravo. Tante squadre piccole giocano così, i tre di non possesso fanno un bel lavoro. Balotelli incide quando ha la palla, mette sempre in difficoltà. In fase di non possesso è un giocatore diverso. Gli atteggiamenti? Lui è nato così, è un giocatore di grandissima qualità. Poteva fare molto di più. Negli anni ho provato a parlargli, ma è sempre rimasto così".

Sta pensando al Barcellona?
"Ci sto pensando sì. Spero di giocarmela, voglio vedere una squadra che non ha paura. Voglio una squadra con grande cazzimma".

23.19 - È terminata la conferenza stampa del tecnico azzurro.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000