Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Napoli-Leicester, Rrahmani: "Da Gattuso a Spalletti è cambiato che ora gioco di più"

LIVE TMW - Napoli-Leicester, Rrahmani: "Da Gattuso a Spalletti è cambiato che ora gioco di più"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 dicembre 2021, 14:41Serie A
di Pierpaolo Matrone
fonte Dall'inviato a Castel Volturno (CE)

Un solo successo nelle ultime sei partite, l'emergenza in casa Napoli si sta facendo sentire. Ma adesso c'è l'Europa League, l'ultima partita del girone, una sfida decisiva contro il Leicester City. Alla vigilia del match Amir Rrahmani interverrà in conferenza stampa, insieme all'allenatore Luciano Spalletti, e TUTTOmercatoWEB.com vi riporta le parole del difensore kosovaro in diretta testuale.

14:33 - Comincia la conferenza stampa di Amir Rrahmani: "Sono partite sempre speciali, questi 90' possono decidere la fortuna di due squadre. E' una partita speciale, dobbiamo entrare in campo pronti a dare tutto".

Cos'è cambiato per te personalmente con l'arrivo di Spalletti?
"Adesso sto giocando di più, questo è cambiato (ride, ndr). In una squadra come il Napoli in ogni posizione devono esserci i doppioni e noi al centro della difesa abbiamo quattro calciatori forti. Il mister ci chiede sempre cose diverse, dipende dall'avversario. Bisogna sempre essere concentrati su quello che ci chiede, visto che cambia, quindi bisogna essere sempre pronto".

Quant'è importante per voi giocare una gara così decisiva al Maradona?
"E' una partita speciale, tutti sognano di giocare queste gare e qui si vedono i calciatori veri, che hanno carattere e sanno quello che vogliono".

Il Napoli con De Laurentiis si è sempre qualificato al turno successivo d'Europa League: sentite questa responsabilità?
"Noi sentiamo sempre la responsabilità, non solo in Europa League ma anche in campionato. Vogliamo giocare sempre per vincere, anche se a volte succede altro".

Dove credi di poter migliorare?
"C'è sempre modo di migliorare. Ci sono momenti in partita in cui bisogna aspettare, ci sono anche altri momenti in cui non puoi fare nulla. Per migliorare c'è sempre posto".

14:41 - Termina qui la conferenza stampa di Amir Rrahmani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile