HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Napoli, Sarri: "Il presidente ha dato disponibilità al rinnovo"

15.04.2018 18:35 di Antonio Vitiello  Twitter:    articolo letto 10272 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Sulle polemiche con la Juve: "Non l'ho vista, ho guardato il Bayern".

Sul contratto: "Ho un contratto fino al 2020, il presidente ha dato disponibilità a rinnovare, guadagno tanto fino a tanto tempo fa, ma qualcosa in meno rispetto a tanti altri allenatori. Ho la fortuna di aver incontrato una tifoseria che mi ha fato affetto e amore. Se ho la percezione che posso ripagare questo amore con i risultati resto volentieri, se non ho la percezione posso anche pensare di non rimanere".

Sulle influenze esterne: "I giocatori hanno una loro vita e può essere più o meno immuni ai condizionamenti dell'esterno".

Sull'identità: "L'identità non la può mettere nessuno in discussione, oggi sento che ci criticano perchè non vinciamo a San Siro, 5 anni fa si veniva qui e si festeggiava per uno 0-0".

Sulle energie mentali: "Se ci facessimo condizionare dalla Juve eravamo già retrocessi perchè vincono sempre. Sarebbe un limite farlo. La testa dei giocatori può andare su altre cose nel finale di stagione, ci sono piccoli aspetti inconsci che possono condizionare. Se questa partita la facciamo nel girone d'andata viene esaltata da tutti, nel girone di ritorno viene minimizzata perchè conta solo il risultato".

Sulla gara: "Siamo stati bravi noi a fermare i loro giocatori in ripartenza".

Sui gol che non arrivano: "Se prendere qualche gol in meno comporta avere più punti va benissimo, anche se ora abbiamo più difficoltà a segnare. Oggi abbiamo concesso poco, Donnarumma ha fatto un miracolo. I nostri tre giocatori offensivi sono meno velenosi. Dal punto di vista fisico stiamo bene, forse stanno venendo meno energie mentali e nervose in qualche giocatore".

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, parla in conferenza dopo la sfida contro il Milan a San Siro pareggiata 0-0, segui le parole dell'allenatore partenopeo live su TMW.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW RADIO - Sconcerti: "Alla Fiorentina vedrei bene Marcello Lippi" Nel corso di Maracanà, su TMW Radio, Mario Sconcerti ha detto la sua sui temi caldi della giornata sportiva. Queste le sue parole: "In Inghilterra l'intensità degli allenamenti è molto diversa in confronto alla nostra; soprattutto, si lavora molto di più con il pallone rispetto a...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510