Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Ch.League: Juventus-Tottenham. Roma con lo Shakhtar

LIVE TMW - Ch.League: Juventus-Tottenham. Roma con lo ShakhtarTUTTO mercato WEB
lunedì 11 dicembre 2017, 12:182017
di Marco Conterio
fonte hanno collaborato gli inviati a Nyon, Lorenzo Di Benedetto e Gaetano Mocciaro
Premi F5 se ci segui dal web o scrolla verso il basso da mobile per ricaricare la pagina

Gli ottavi di finale di Champions League
- Juventus-Tottenham
- Basilea-Manchester City
- Porto-Liverpool
- Siviglia-Manchester United
- Real Madrid-Paris Saint-Germain
- Shakhtar Donetsk-Roma
- Chelsea-Barcellona
- Bayern Monaco-Besiktas

12.05 - Sale sul palco il segretario generale della Uefa, Giorgio Marchetti che ricorda i criteri del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League.

12.01 - Sul palco Pedro Pinto che introduce e presenta il sorteggio a Nyon, Svizzera. Si parte col recap della fase a gironi di Champions League. A sorteggiare gli ottavi sarà l'ex calciatore iberico, Xabi Alonso.

12.00 - Via al sorteggio Champions: Juventus e Roma stanno per conoscere l'avversaria degli ottavi di finale.

11.52 - Meno di dieci minuti al via del sorteggio Champions. Alle 13, quello di Europa League.

11.49 - E' arrivata la Roma. Presenti Francesco Totti, il ds Monchi e il dg Mauro Baldissoni.

11.48 - "Il Manchester City è al primo posto tra le squadre da evitare: è forte, ti manda fuori giri, ha ritmo clamoroso e hanno tecnica in velocità". E' il parere di Alessio Tacchinardi dagli studi di Mediaset prima del sorteggio Champions.

11.24 - E' arrivato Pavel Nedved. Il vicepresidente della Juventus rappresenta la Vecchia Signora al sorteggio degli ottavi.

11.11 - Meno di un'ora al via, Juventus e Roma attendono di conoscere la propria rivale agli ottavi di Champions League. Tanti i dirigenti presenti a Nyon. Arrivati anche Begiristain per il City, Mestre e Amor per il Barça.

11.00 - Manca un'ora al sorteggio di Nyon. Stanno arrivando i dirigenti di tutte le squadre, ovviamente compresi quelli delle 32 di Europa League. Cresce l'attesa in terra svizzera.

10.45 - E' arrivato Xabi Alonso. L'ex centrocampista spagnolo sarà il protagonista del sorteggio degli ottavi di finale della Champions League.

10.31 - Tantissimi gli ospiti attesi per il sorteggio Champions a Nyon, Svizzera, degli ottavi di finale di Europa League. Per la Roma sono accreditati (per tutti la presenza è da confermare, ndr) Francesco Totti, Monchi e Mauro Baldissini. Per la Juventus, il vicepresidente, Pavel Nedved.

10.29 - Il tecnico del Chelsea Antonio Conte ha analizzato il sorteggio degli ottavi di Champions League: "Sulla carta e con la loro esperienza, penso che Barcellona e PSG siano le favorite per la vittoria finale. Dovremo essere pronti ad affrontare una fra loro due e il Besiktas".

10.10 - L'account Twitter MisterChip, sempre attento alle statistiche e alle probabilità, ha calcolato le possibilità di accoppiamento per gli ottavi di finale. Per la Juventus il cervellone ha bancato al 18,853% Tottenham e Liverpool, al 18,334% Manchester City e Manchester United, al 12,813% invece Paris Saint-Germain e Besiktas.

09.45 - Queste le possibili avversarie agli ottavi di finale di Champions League della Juventus che non potrà affrontare un'italiana (la Roma) e la formazione sfidata nel girone (il Barcellona). Psg, Manchester United, Manchester City, Tottenham, Liverpool, Besiktas

09.35 - Queste le possibili avversarie agli ottavi di finale di Champions League della Roma che non potrà affrontare un'italiana (la Juventus) e la formazione sfidata nel girone (il Chelsea). Bayern Monaco, Real Madrid, Siviglia, Basilea, Shakhtar, Porto.

09.30 - Ci siamo, è il giorno tanto atteso: oggi, alle ore 12, a Nyon, saranno noti gli otto accoppiamenti degli ottavi di finale di Champions League. Due le italiane impegnate: Juventus e Roma, dopo l'eliminazione del Napoli che giocherà invece in Europa League.