HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Pasalic: "Finito apprendistato. Ce la giochiamo con le più forti"

10.12.2019 18:41 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 7936 volte
Fonte: Dall'inviato allo Stadio Metalist, Kharkiv

18.05 - Fra dieci minuti, allo Stadio Metalist di Kharkiv, con Gian Piero Gasperini parlerà Mario Pasalic, centrocampista croato dell'Atalanta, uno dei migliori delle ultime gare per i nerazzurri.

Prende la parola Mario Pasalic. "Sono cresciuto quando giochi con continuità, quando fai ogni partita, quando hai minuti nelle gambe è normale. Certo è che ho molta più fiducia. Sono contento, stiamo facendo bene".

Alan Patrick ha detto di avere giocato meglio all'andata. “Noi abbiamo fatto una buona gara, però penso che fino a ora abbiamo fatto tante buone partite, siamo cresciuti tanto. Sono convinto che facciamo bene domani, sicuramente possiamo giocarcela, anche nella prima partita abbiamo visto di essere all’altezza”.

L'apprendistato è finito? "Nelle prime due partite abbiamo un po' pagato. Dopo il punto contro il Manchester City abbiamo dimostrato di potercela giocare con le migliori squadre del mondo, con la Dinamo abbiamo fatto un'altra ottima gara. Vediamo cosa succede domani, io sono convinto che possiamo farcela".

Fine della conferenza stampa di Mario Pasalic.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: accordo ad un passo. Intermediari in sede Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510