Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
live

Pjanic: "Contento di essere centrale nel gioco di Sarri"

LIVE TMW - Pjanic: "Contento di essere centrale nel gioco di Sarri"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 30 settembre 2019 14:33Serie A
di Marco Conterio
fonte dal nostro inviato all'Allianz Stadium di Torino

Miralem Pjanic, regista bosniaco di casa Juventus, parla in conferenza stampa alla vigilia della gara Champions contro il Bayer Leverkusen.

Inizia la conferenza "Più passano i giorni, più capiamo cosa vuole il mister. Ci sono stati grandi cambiamenti, io tocco molti più palloni ma vedo la squadra in progresso: tutto non può essere perfetto dopo un mese, le cose devono migliorare ma credo che andando avanti la squadra sarà più forte e il gioco del mister si vedrà. Io sono più cercato e richiesto, mi trovo bene, quel che chiede il mister alla squadra è questo. Se toccherò 150 palloni bene, se resterò a questa media va bene ma cercherò sempre di fare quel che vuole il mister".

Sulle differenze con Allegri. "Allegri chiedeva di più di andare sugli esterni, ora cerco le verticalizzazioni perché ho più libertà sul campo e giocatori che si muovono tra le linee".

Sul livello di Pjanic. "Sono in uno dei migliori club del mondo, voglio diventare uno dei migliori. Ho sempre fatto in modo di crescere, imparare, mi sento importante e sto crescendo step by step. Qui sto bene, ho intorno ragazzi che mi fanno rendere ancora meglio: ho avuto allenatori che mi hanno completato ma vorrei diventare anche più forte. Vincere ti aiuta a diventare più grande".

Sui giocatori e sull'esperienza. "Dipende molto dalla forma dei giocatori, credo che la media età sia buona ma siamo uniti, abbiamo fame e vogliamo andare in fondo a tutte le competizioni".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000