Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Polonia-Italia, Szczesny: "Piatek? Ogni palla che tocca va dentro"

LIVE TMW - Polonia-Italia, Szczesny: "Piatek? Ogni palla che tocca va dentro"TUTTO mercato WEB
sabato 13 ottobre 2018, 16:082018
di Andrea Losapio
fonte Dall'inviato a Chorzow

Fine della conferenza stampa.

Sul ruolo da titolare con Polonia e Juventus. "Cerco di non prestare attenzione alle pressioni, oltre a tutte queste cose che sono create ad arte dai media. Cerco di dare il mio meglio in campo e fuori".

Sugli avversari. "L'Italia è ancora forte, i risultati negli ultimi mesi non sono stati i migliori. Il potenziale c'è, è presente, domani cercheranno di trovare i tre punti".

Sull'aiuto al coach. "Non mi permetterei mai di prendere una decisione, però giocare in Italia con il club mi aiuta, conosco bene i giocatori".

Sulla preparazione alla partita. "Bisogna sempre prepararsi attentamente alle gare, non mi esime da questo obbligo".

Su Piatek. "È in un ottimo periodo di forma, ogni palla che tocca va dentro, spero che questo periodo di forma continui domani e finisca fra sei giorni.

Sulle motivazioni. "Non ci mancheranno, giochiamo per i tre punti, l'ambizione di vincere c'è sempre".

Alle 16, oltre al tecnico polacco Brzęczek, sarà il turno di Wojciech Szczesny, portiere della Juventus che difenderà i pali nella gara con l'Italia.