Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Premier: Big Ben ha detto stop. Everton e Fulham scatenate

LIVE TMW - Premier: Big Ben ha detto stop. Everton e Fulham scatenateTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 9 agosto 2018, 21:382018
di Marco Conterio
fonte ha collaborato Gaetano Mocciaro
Alle 18:00 italiane finisce il calciomercato inglese. Tutti gli aggiornamenti sulle trattative della Premier League live su Tuttomercatoweb.com

21.38 - UFFICIALE Altro acquisto comunicato dal Fulham in queste ultime ore di calciomercato. Il club londinese ha reso noto l'acquisto di André-Frank Zambo Anguissa, mediano classe '95 prelevato a titolo definitivo dall'Olympique Marsiglia. Il calciatore camerunese ha firmato col suo nuovo club un contratto di cinque anni.

21.36 - UFFICIALE Con una nota sul proprio sito il Southampton annuncia l'acquisto di Danny Ings. L'attaccante si trasferisce dal Liverpool con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

21.07 - UFFICIALE Non solo Yerry Mina. L'Everton ha prelevato dal Barcellona anche André Gomes: il centrocampista portoghese s'è trasferito a Liverpool con la formula del prestito.

21.03 -UFFICIALE Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Fulham rende noto l'acquisto di Timothy Fosu-Mensah dal Manchester United.

21.03 -UFFICIALE Arriva anche il tweet dell'Everton e le immagini della firma al contratto: Yerry Mina ora è ufficialmente un giocatore dei Toffees. Affare da 30 milioni di euro con il Barcellona che si riserva il diritto di recompra. Contratto quinquennale per il colombiano.

20.47 - UFFICIALE Il Crystal Palace ha ufficializzato Jordan Ayew. L'attaccante ghanese arriva dallo Swansea.

20.38 - UFFICIALE Il Watford rende noto di aver acquistato Domingos Quina dal West Ham. Il centrocampista offensivo, 18 anni, ha firmato un quadriennale.

20.09 -UFFICIALE Luciano Vietto vestirà la maglia del Fulham la prossima stagione. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club londinese ha reso noto l'acquisizione in prestito dall'Atletico Madrid del bomber argentino.

20.06 -UFFICIALE Il Brighton rende noto l'acquisto di Martin Montoya dal Valencia. 27 anni, il terzino destro si è trasferito a titolo definitivo e ha firmato un contratto quadriennale.

19.42 - UFFICIALE Federico Fernandez torna alle dipendenze di Rafa Benitez. L'ex difensore del Napoli è ufficialmente un giocatore del Newcastle. Trasferimento a titolo definitivo dallo Swansea, accordo biennale.

19.38 - UFFICIALE Con una nota sul proprio sito ufficiale il Cardiff annuncia l'acquisto di Harry Arter. Il centrocampista, 28 anni, lascia il Bournemouth e si trasferisce in Galles con la formula del prestito.

19.04 - Söyüncü al Leicester Il Leicester rende noto di aver trovato l'accordo economico con il Friburgo per l'acquisto di Çağlar Söyüncü. Il difensore turco, 22 anni, ha firmato un contratto quinquennale. Si aspetta solo il permesso di lavoro per rendere l'operazione ufficiale.

18.54 - UFFICIALE Altro acquisto per il Fulham: si tratta di Lee Bryan, proveniente dal Bristol City. Il terzino destro, 24 anni, si trasferisce a titolo definitivo e firma un contratto quadriennale più opzione per una quinta stagione.

18.50 Zouma-Everton: ci siamo Kurt Zouma, difensore francese rientrato al Chelsea dopo il prestito allo Stoke City è a un passo dal trasferimento all'Everton in prestito.

18.46 - Chiesta proroga Ci sono 10 operazioni in standby sulle quali è stata chiesta una proroga di due ore.

18.22 - UFFICIALE Il Fulham conferma attraverso il proprio sito ufficiale l'acquisto del portiere Sergio Rico, proveniente dal Siviglia.

18.12 - Mercato chiuso Finisce qui la finestra estiva dei trasferimenti inglesi in entrata. Si attendono solo i comunicati ufficiali delle società di Premier League. Molte sono le trattative rimaste in sospeso e attendiamo di sapere se sono andate a buon fine nei termini consentiti.

18.00 - UFFICIALE Con una nota sul proprio sito ufficiale l'Huddersfield annuncia l'acquisto di Isaac Mbenza dal Montepllier. L'attaccante belga, 21 anni, si trasferisce in prestito.

18.00 - UFFICIALE Con una nota sul proprio sito ufficiale il Brighton rende noto l'acquisto di Dan Burn, difensore centrale dal Wigan. Il giocatore resterà con i Lactics fino a gennaio e firma un contratto quadriennale con i Seagulls.

18.00 - UFFICIALE Con una nota sul proprio sito ufficiale il West Ham comunica l'acquisto di Carlos Sanchez dalla Fiorentina. Il centrocampista colombiano, 32 anni, si trasferisce a titolo definitivo e firma un contratto biennale.

18.00 - Il Barcellona saluta anche Gomes Il portoghese raggiungerà Mina all'Everton. Affare sulla base del prestito per 2.5 milioni di euro.

17.56 - Il Barcellona saluta Mina Yerry Mina è di fatto un giocatore dell'Everton. Attraverso un comunicato ufficiale il club catalano ha reso noto di aver trovato l'accordo economico per il trasferimento del colombiano in Inghilterra.

17.54 - Sanchez al West Ham Il centrocampista colombiano Carlos Sanchez ha superato le visite mediche con il West Ham e si trasferirà dalla Fiorentina.

17.49 - UFFICIALE Bernard è un giocatore dell'Everton. Lo ha appena annunciato il club attraverso un video su Twitter.

17.46 . Chelsea manda in prestito un giovane Jay Dasilva lascia il Chelsea per il Bristol City, in Championship.

17.44 - Arzani verso il Celtic Secondo quanto riportato dal Mirror Daniel Arzani, fresco acquisto del Manchester City, è a un passo dal Celtic dove giocherà in prestito.

17.27 - Fulham su Vietto Il Fulham prova in extremis a rinforzare il proprio attacco con Luciano Vietto. I londinesi chiedono l'argentino in prestito. L'ufficialità di Kalinic all'Atlético Madrid potrebbe facilitare l'operazione.

17.26 - Wolves su Moses Secondo quanto riportato da Sky Sports il Wolverhampton è sulle tracce di Victor Moses del Chelsea.

17.23 - Bernard, c'è il permesso di lavoro Secondo quanto riportato da Sky Sports Bernard ha ricevuto il permesso di lavoro necessario per giocare in Inghilterra. Si attende ora l'ufficialità dell'Everton.

17.22 - Fosu-Mensah verso il Fulham Secondo quanto riportato da Sky Sports Timothy Fosu-Mensah si trasferirà dal Manchester United al Fulham in prestito.

17.11 - Joao Mario, no ai tecnici italiani Secondo quanto riportato da FcInternews.it Joao Mario avrebbe rifiutato il trasferimento al Chelsea per evitare di essere allenato da un tecnico italiano. Il centrocampista portoghese ritiene evidentemente indigesti i metodi della nostra scuola calcistica.

17.02 - Everton, occhi anche su Rojo Altri rumors di mercato riguardante la difesa dell'Everton. Secondo quanto riportato dal Telegraph l'Everton punta anche a Marcos Rojo: offerta da 25 milioni.

16.58 - Ospina in Turchia Niente Napoli per David Ospina. Il portiere colombiano ha trovato l'accordo col Besiktas. Lo riporta Sky Sports.

16.44 - Everton su Zouma Attenzione all'Everton: secondo quanto riportato da L'Equipe i toffees potrebbero non accontentarsi di Yerry Mina e sistemare ulteriormente la difesa con Kurt Zouma. Il francese del Chelsea è reduce dal prestito allo Stoke City e piace anche al Manchester United.

16.42 - Arter dice no al Watford Harry Arter si appresta a diventare giocatore del Cardiff. Il centrocampista ha preferito la destinazione gallese al Watford.

16.40 - UFFICIALE Alex Jakubiak è un nuovo giocatore del Bristol Rovers. Il giocatore di proprietà del Watford, si trasferisce in prestito.

16.34 - Mbenza verso l'Huddersfield Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb l'Huddersfield ha chiuso per l'acquisto del belga Isaac Mbenza, 22 anni ala destra proveniente dal Montpellier.

16.16 - Parla Dendoncker Prime parole di Leander Dendoncker da giocatore del Wolverhampton: "Sono felice di essere qui, giocare in Premier League è il sogno di ogni giocatore. È il campionato più importante al mondo, venendo qui posso migliorarmi come calciatore. Non vedo l'ora di iniziare".

16.04 - Arter a Cardiff Harry Arter saluta il Bournemouth. Il centrocampista vola a Cardiff per le visite mediche.

15.54 - Brighton, idea Montoya Dalla Spagna: il flop dell'Inter Martin Montoya potrebbe cercare rilancio in Inghilterra: sulle sue tracce il Brighton.

15.48 - Kepa si presenta Kepa Arrizabalaga si presenta come nuovo giocatore del Chelsea: "Sono immensamente felice di essere qui. È un grande passo in avanti per la mia carriera. Cerco di non pensare alla cifra che è stata spesa per me. Sarò me stesso e darò il meglio che mi sarà possibile. Spero di adattarmi al calcio inglese il più in fretta possibile. Ho avuto grandissime referenze sulla Premier League da parte dei miei colleghi spagnoli".

15.44 - Slimani vola in Turchia Islam Slimani lascia il Leicester e l'Inghilterra. L'attaccante algerino è a un passo dal Fenerbahçe dove resterà in prestito per una stagione.

15.35 - UFFICIALE Leander Dendoncker è un nuovo giocatore del Wolverhampton Wanderers

15.20 - Ayew in sede al Palace Jordan Ayew è arrivato in questi minuti in sede al Crystal Palace dopo le visite mediche effettuate in settimana. Il ghanese si appresta a firmare un contratto con la formula del prestito dallo Swansea.

15.13 - Mina e Gomes toffees L'Everton si assicura dopo Lucas Digne altri due giocatori dal Barcellona. Si tratta di Yerry Mina e André Gomes che hanno sostenuto le visite mediche in Catalogna. Ufficialità attesa a breve.

15.06 - UFFICIALE L'Everton ha ceduto con la formula del prestito Callum Connolly, centrocampista difensivo di 20 anni, al Wigan.

15.00 - Tre ore al termine Mancano tre ore al termine del mercato di Premier League.

14.40 - UFFICIALE Il Wolverhampton ha acquistato il difensore classe '99 John Kitolano dai norvegesi dell'ODDS.

14.31 - Dendoncker al Wolverhampton Pronte le visite mediche per Leander Dendoncker. Il forte centrocampista dell'Anderlecht è a un passo dai Wolves.

14.27 - Fernandez al Newcastle Federico Fernandez è pronto a lasciare lo Swansea City. Pronte le visite mediche con il Newcastle di Rafa Benitez.

14.22 - Sergio Rico al Fulham Il portiere del Siviglia è a Londra: visite mediche, a breve l'ufficialità del prestito dal Siviglia.

14.18 - UFFICIALE Il Manchester City ha prestato la punta della Nazionale Under 21, Lukas Nmecha, al Preston North End.

14.14 - Liverpool, stop agli acquisti Secondo quanto riporta il Mirror, la campagna acquisti del Liverpool è finita qui. Nessun annuncio previsto per le poche ore che mancano da qui alla fine del calciomercato di Premier League per la formazione di Jurgen Klopp.

14.04 - UFFICIALE Victor Camarasa è un nuovo giocatore del Cardiff City. Il centrocampista spagnolo arriva in prestito dal Betis Siviglia.

13.54 - Benitez-Newcastle, rottura? Rafa Benitez e il Newcastle, primi dissapori. Il tecnico non sarebbe contento del mercato condotto dalla società, motivo per cui il rapporto non sembrerebbe più idilliaco come i primi tempi. Possibile che entro qualche settimana il club decida di cambiare allenatore.

13.45 - Livermore verso il Watford Sfumato Stefano Sturaro della Juventus, il Watford è a un passo dal definire l'arrivo di Jack Livermore dal WBA.

13.30 - Courtois si presenta al Real Sei anni di contratto, Thibaut Courtois ha lasciati il Chelsea. Ufficiale la firma con il Madrid, il giocatore si sta presentando con i Blancos.

13.17 - Huddersfield su Roberts L'Huddersfield vorrebbe prendere a breve in prestito l'esterno del Manchester City, Patrick Roberts.

13.04 - Mou su Milinkovic-Savic La situazione di Sergej Milinkovic-Savic tiene in ansia i tifosi e l'ambiente laziale. La dead line del mercato inglese prevista per oggi alle 18 fa paura, con il Manchester United che potrebbe presentare una ricchissima offerta last minute per il serbo da 110 milioni di euro più bonus, anche se le tempistiche vanno tutte a favore della permanenza del giocatore in Serie A.

13.00 - Cinque ore al termine Cinque ore al termine del calciomercato inglese. Ancora da definire tantissimi affare. Manchester United protagonista assoluto, poi il Chelsea senza scordare gli affari che riguardano anche tutte le altre big e non solo del massimo campionato britannico.

12.50 - Courtois-Real: visite ok Visite ok per Thibaut Courtois con il Real Madrid. A breve la presentazione al fianco di Florentino Perez per il portiere belga arrivato dal Chelsea.

12.49 - Mina e Gomes per l'Everton Doppio arrivo per l'Everton. La dirigenza a Barcellona ha chiuso per l'arrivo di Yerri Mina e di André Gomes. Visite mediche in Catalogna per entrambi.

12.48 - Godin verso il no Diego Godin dovrebbe rifiutare il passaggio al Manchester United. Lo racconta il Manchester Evening News. Josè Mourinho dovrà guardare altrove per il rinforzo in difesa.

12.31 - Yerri Mina verso l'Everton Affare a un passo per la difesa dell'Everton. E' in arrivo Yerri Mina dal Barcellona.

12.23 - Dendoncker verso il Wolverhampton Importante novità sul mercato del Wolverhampton. Sarebbe a un passo il centrocampista dell'Anderlecht, Leander Dendoncker.

12.19 - Sergio Rico verso il Fulham Nuovo portiere a un passo per il Fulham: i londinesi sarebbero vicini a Sergio Rico del Siviglia in prestito.

12.07 - United su Godin Prosegue la disperata ricerca di un difensore per il Manchester United: è assalto degli ultimi minuti a Diego Godin dell'Atletico Madrid.

12.00 - Sei ore al termine Alle 18:00 chiude il mercato di Premier League. Tutte le ultime live su Tuttomercatoweb.com.

11.50 - UFFICIALE Il Leicester City ha annunciato l'arrivo del centrale croato Filip Benkovic dalla Dinamo Zagabria.

11.45 - Arsenal su Vida Possibile innesto last minute per l'Arsenal in difesa. 26.9 milioni di euro è la cifra chiesta dal Besiktas per far partire il croato Domagoj Vida.

11.41 - Montoya al Fulham? L'ex terzino dell'Inter, Martin Montoya, sarebbe a un passo dal trasferimento dal Valencia al Fulham.

11.33 - UFFICIALE Lucas Perez è un nuovo attaccante del West Ham. Lo spagnolo arriva dall'Arsenal per circa 4 milioni di sterline.

11.25 - Camarasa al Cardiff City Victor Camarasa è un giocatore del Cardiff City. Visite mediche ok per il centrocampista arrivato dal Betis Siviglia.

11.14 - Marlon Santos verso il Newcastle Niente Serie A per Marlon Santos. Seguito dal Sassuolo, il brasiliano del Barcellona è a un passo dal prestito al Newcastle di Rafa Benitez.

11.09 - Fatta per Lucas Perez al West Ham Fatta per il passaggio di Lucas Perez dall'Arsenal al West Ham: affare da 4 milioni di sterline.

11.07 - Kovacic si presenta Prime parole da giocatore Blues per Mateo Kovacic. "Sono felice ed eccitato per questa nuova avventura al Chelsea -ha detto il croato arrivato dal Real Madrid-. Farò del mio meglio: è un nuovo paese, una nuova lega. L'inizio è sempre difficile ma sono certo che mister Sarri e i miei nuovi compagni mi aiuteranno a giocare una super stagione".

11.03 - Watford su Ward-Prowse Il Watford cerca un rinforzo in mediana. Le Bees vorrebbero James Ward-Prowse del Southampton che i Saints non vorrebbero però cedere in prestito.

10.50 - United infuriato con Raiola per Pogba - Il Times in edicola questa mattina apre in prima pagina titolando: "Mourinho infuriato con l'agente di Pogba". Il tecnico dei Red Devils accusa Raiola di fare soltanto i propri interessi e non quelli del calciatore.

10.46 - Mourinho attacca lo United - Jose Mourinho, tecnico del Manchester United, parla alla vigilia della gara col Leicester City. Tante domande, c'è spazio anche per il calciomercato. "Per quanto ne so, no. Non ci saranno rinforzi, non sono fiducioso. Il mercato chiude oggi, almeno smetterò di pensarci. Mi concentrerò sui giocatori che avrò per queste tre gare, perché dopo gli Spurs ci sono le Nazionali e avrò tempo per recuperarli tutti".

10.34 - Chelsea, tante uscite Tante uscite in vista in casa Chelsea. Tiemoue Bakayoko verso il Milan, Danny Drinkwater verso il Leicester (oppure Everton o West Ham). Poi il Crystal Palace su Ruben Loftus-Cheek, tanti su Kurt Zouma cercato in prestito.

10.28 - Drinkwater, clamoroso ritorno? - Ipotesi incredibile dell'ultimo giorno di mercato: Danny Drinkwater potrebbe tornare al Leicester City dopo una sola stagione al Chelsea.

10.22 - Wolves sul terzino - Il Wolverhampton cerca un terzino sinistro: nel mirino Oleksandar Zinchenko del Manchester City e Layvin Kurzawa del PSG.

10.19 - Emery rinuncia a Dembelé? - Il Barcellona dovrebbe dire di no all'offerta di prestito a 10 milioni di sterline con maxi riscatto in estate dell'Arsenal per Ousmane Dembelé.

10.17 - West Ham su Llorente - Manuel Pellegrini, tecnico del West Ham, ha chiesto alla dirigenza di fare un'offerta per prendere Fernando Llorente dal Tottenham.

10.10 - Pogba la spina United - La Press Association Sport fa il punto sul futuro di Paul Pogba: nessuna intenzione di cedere il Polpo. Muro totale nei confronti delle pretendenti, secondo i media inglesi.

10.09 - Caso Maguire - Mentre il Leicester chiude per Filip Benkovic e per Caglar Soyuncu (Dinamo Zagabria e Friburgo), Harry Maguire vuole il Manchester United ma le Foxes non paiono disposte a cederlo.

10.04 - UFFICIALE - Ivan Toney lascia il Newcastle a titolo definitivo. Il giocatore va in prestito al Peterborough United.

10.02 - UFFICIALE - Il Manchester United ha preso Daniel Arzani dal Melbourne City. L'ala è stato il giocatore più giovane dell'ultimo Mondiale.

10.00 - Alle 18 si chiude - Chiude oggi alle 18 italiane il calciomercato di Premier League. Dopo, sarà impossibile per i club britannici acquistare giocatori e, dunque, è difficile immaginare anche che i big lasceranno dopo oggi la massima serie britannica. Dopo Courtois-Kepa, c'è attesa per il caso Pogba e per gli acquisti del Manchester United.